FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Billie Eilish canta alla convention dem e si schiera contro Trump: "Sta distruggendo il nostro Paese"

La popstar ha lanciato un appello agli americani a votare per Joe Biden

Anche Billie Eilish si schiera contro Donald Trump a favore di Joe Biden. La popstar ha cantato "My Future", il primo singolo pubblicato dopo la quarantena, nella terza giornata della Convention Nazionale Democratica e ha rivolto un appello agli americani in un video che ha collezionato due milioni di visualizzazioni in poche ore: "Non c’è bisogno che vi dica che le cose vanno male. Donald Trump sta distruggendo il Paese e le cose a cui teniamo...". 
 

La cantante, da sempre molto attiva sul piano politico e sociale, ha fatto un accorato discorso per invogliare il popolo americano a riflettere sulle imminenti elezioni presidenziali: "Abbiamo bisogno di leader che risolvano problemi come il cambiamento climatico e il Covid, non che li neghino. Leader che combattano contro il razzismo sistemico e la disuguaglianza, e tutto ciò si può ottenere se si vota qualcuno che sa qual è la posta in gioco. Qualcuno che sta costruendo una squadra che condivide i nostri valori. Cominciamo votando contro Donald Trump e per Joe Biden".

 

 

Poi Billie ha cominciato la sua esibizione cantando "My Future" brano che affronta proprio il tema del futuro degli uomini, futuro che ognuno ha nelle proprie mani e con cui può fare la differenza, prima al pianoforte elettrico e poi al centro del palco insieme al fratello Finneas alla chitarra.

 

 

"Non possiamo stare in silenzio, in disparte. Dobbiamo votare come le nostre vite e il mondo dipendessero da questo, ed effettivamente è così. L’unico modo per sapere come sarà il futuro è costruirlo da sé. Per favore, registratevi. Per favore, votate", ha concluso la giovane star.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali