Beyoncé annuncia il nuovo "Reinassance World Tour", nessuna data in Italia
I concerti di Queen B tra Europa e Stati Uniti da maggio per presentare l'omonimo album uscito a luglio 2022

Beyoncé torna dal vivo.
Queen B ha pubblicato a luglio 2022 l'acclamato "Reinassance" e ora è tempo per lei di risalire sui palchi. Sono infatti state annunciate le date del suo attesissimo "Reinassance World Tour". Partenza fissata a Stoccolma, il 10 maggio, per concludersi poi il 27 settembre a New Orleans. Per il momento non sono previsti concerti in Italia.
Il tour
Il "Reinassance World Tour" arriva a 5 anni dal precedente "On the Run", che l'ha portata per 48 tappe in Nord America ed Europa nel 2018. Dopo Stoccolma a maggio sarà il 14 a Bruxelles, il 17 a Cardiff, il 20 a Edimburgo, il 23 a Sunderland, il 26 a Parigi, il 29 e il 30 doppio appuntamento a Londra. A giungo ancora nel Vecchio Continente con l’8 a Barcellona, l’11 a Marsiglia, il 15. Colonia, il 17 ad Amsterdam, il 21 ad Amburgo, il 24 a Francoforte, il 27 a Varsavia. Da lì il tour si sposterà in Nord America, dove a luglio sarà l'8 a Toronto, il 12 a Filadelfia, il 15 a Nashville, il 17 a Louisville, il 20 a Minneapolis, il 22 a Chicago, il 26 a Detroit e il 29 a East Rutherford. Ad agosto le tappe a Boston il 1, a Pittsburgh il 3, a Washington DC il 5, a Charlotte il 9, ad Atlanta l’11, a Tampa il 16, a Miami il 18, a Saint Louis il 21, a Phoenix il 24, a Las Vegas il 26 e a San Francisco il 30. Terminerà poi a settembre, il 2 a Inglewood, l’11 a Vancouver, il 13 a Seattle, il 18 a Kansas City, il 21 a Dallas, il 23 a Houston e infine il 27 a New Orleans. Intanto Beyoncé è tornata a esibirsi dal vivo per la prima volta in quattro anni all’Atlantis the Royal, nuovo hotel di lusso a Dubai, per un evento privato su invito, con un cachet monstre da 24 milioni di euro.
L'album
"Renaissance" è il settimo lavoro di Beyoncé, che vanta 28 Grammy, 20 dei quali da solista, e il primo dopo "Lemonade" del 2016. "Break My Soul" è stato il singolo di lancio, uscito un paio di mesi prima. "Creare questo album mi ha permesso di sognare e trovare una via di fuga in un momento spaventoso per il mondo", aveva spiegato, aggiungendo: "La mia intenzione era quella di creare un luogo sicuro, un luogo senza giudizio. Un posto dove essere liberi dal perfezionismo e dal pensiero eccessivo. Un posto dove urlare, liberarsi, sentire la libertà. È stato un bellissimo viaggio di esplorazione".
TI POTREBBE INTERESSARE
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali