© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Il nuovo film di James Caron si intitola "Avatar: Fuoco e cenere"
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Countdown iniziato per il terzo capitolo della saga di Avatar. Il 19 dicembre arriverà al cinema "Avatar: Fuoco e cenere". Il nuovo film ideato e diretto da James Cameron si svela attraverso il primo trailer che è stato condiviso in Rete promettendo una nuova e spettacolare avventura su Pandora, espandendone ulteriormente la mitologia. Ecco nuove immagini mozzafiato e l'introduzione di un nuovo, temibile clan: il Popolo della Cenere.
Dopo il primo Avatar, arrivato nel 2009, e il sequel "Avatar: La via dell’acqua" distribuito nel 2022, Cameron riporterà Jake Sully e la sua famiglia di nuovo in azione. Durante la presentazione al D23 Expo 2024, il regista americano aveva rivelato: "Vedrete una Pandora come non l’avete mai vista. È un’avventura folle e un banchetto per gli occhi, ma ha anche un impatto emotivo più forte che mai".
Con "Avatar: Fuoco e Cenere", rivedremo il marine diventato leader Na'vi Jake Sully (Sam Worthington), la guerriera Na'vi Neytiri (Zoe Saldana) e la famiglia Sully. Il film, che ha una sceneggiatura di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver e una storia di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno, è interpretato anche da Sigourney Weaver, Stephen Lang, Oona Chaplin, Cliff Curtis, Britain Dalton, Trinity Bliss, Jack Champion, Bailey Bass e Kate Winslet.