FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Arnold Schwarzenegger si fa vaccinare in auto e lancia un appello "alla Terminator": "Fate come me se volete vivere"

Lʼattore ha ricevuto la prima dose di vaccino e sui social ha postato un video per incitare tutti a seguire il suo esempio

Arnold Schwarzenegger torna nei panni di "Terminator" per invitare tutti a sottoporsi al vaccino anti-Covid. L'attore infatti ha ricevuto la prima dose del vaccino nella sua auto, al Dodger Stadium di Los Angeles, e ha poi postato sui social un video con l'appello a seguire il suo esempio contenente l'iconica battuta del suo film cult: "Oggi è stata una bella giornata. Non sono mai stato tanto felice di stare in coda. Se siete idonei, fate come me e prenotatevi per fare il vaccino. Fate come me se volete vivere!". 

 

 

Con i suoi 73 anni Schwarzenegger rientra tra coloro che sono ritenuti idonei a ricevere la prima dose di vaccino. L'attore ha poi anche pregressi problemi di salute, che ne fanno un soggetto fragile e quindi tra i primi candidati ad essere vaccinati. Lo scorso ottobre infatti l'ex governatore della California è stato operato al cuore per la sostituzione della valvola aortica, dopo aver già sostituito quella polmonare.

 

 

Non è il primo attore a condividere questo momento importante con i follower, prima di lui lo hanno fatto anche Ian McKellen, l'attore di Gandalf, Steve Martin, Joan Collins e Isabella Rossellini.

 


Ad aprile Schwarzenegger ha comprato mascherine da donare agli infermieri per un milione di dollari e nel corso della sua quarantena è stato moto attivo sui social per mandare messaggi di incoraggiamento e di speranza a tutti i suoi follower. 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali