FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Ant-Man and the Wasp: Quantumania", la folle avventura nel mondo quantico nel primo trailer

Il nuovo cinecomic Marvel con Paul Rudd in arrivo nella sale a febbraio 2023

"Ant-Man and the Wasp: Quantumania", la folle avventura nel mondo quantico nel primo trailer - foto 1
Da video

Le prime immagini di "Ant-Man and the Wasp: Quantumania" sono state condivise in Rete dalla Marvel attraverso il trailer ufficiale.

Il primo film della Fase Cinque del Marvel Cinematic Universe e terzo dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd approderà nelle sale cinematografiche il 15 febbraio 2023. E vedrà Scott Lang e i suoi amici proiettati nel mondo quantico a causa di un incidente.

 

Dal primo film di "Ant-Man" le vicende del personaggio girano intorno all'universo quantico, dove Janet Van Dyne era rimasta intrappolata (salvata da Hank Pym). Ma qui i protagonisti in questo terzo capitolo del cinecomic si immergono totalmente in quel mondo, come si può vedere dalle immagini. Altra novità è la presenza dell’elemento che farà da connessione con il nuovo capitolo degli Avengers ("Avengers: The Kang Dynasty" che arriverà nel 2025), già annunciato dal boss dei Marvel Studios, Kevin Feige: Kang il Conquistatore, il villain che abbiamo conosciuto nella serie tv "Loki" e che debutta così sul grande schermo.

Il film è stato scritto da Jeff Loveness, autore della celebre sit-com animata Rick and Morty e, giusto per rimanere in tema, anche sceneggiatore di "Avengers: The Kang Dynasty". Alla regia troviamo ancora Peyton Reed, già dietro alla telecamera dei due precedenti capitoli, usciti nel 2015, e nel 2018. A novembre 2021 lo stesso regista aveva ufficializzato la fine delle riprese di "Ant-Man and the Wasp: Quantumania" con un tweet. Poi fino a questo momento è calata la nebbia sul titolo e non sono più arrivati dettagli e novità.

 

Nel film Paul Rudd tornerà nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man, con lui Evangeline Lilly sarà ancora Hope van Dyne/Wasp. Rivedremo Michael Douglas nel ruolo del Dr. Hank Pym, Michelle Pfeiffer in quello di sua moglie, Janet van Dyne, e Michael Peña sarà ancora Luis. Jonathan Majors interpreta il villain Kang il Conquistatore. Nel cast ci sarà anche Bill Murray. 

 

"Ant-Man", quando per i supereroi le dimensioni non contano

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali