IL NUOVO PROGETTO

Annalisa, la regina dell'estate torna con un nuovo album

La cantante annuncia il disco di inediti "E poi siamo finiti nel vortice" che esce il 29 settembre

31 Ago 2023 - 09:47
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Annalisa annuncia il nuovo album di inediti, "E poi siamo finiti nel vortice", che verrà pubblicato il 29 settembre. E sui social posta la cover. L’estate l’ha consacrata ai vertici delle classifiche radiofoniche e di vendita, 8 dischi di Platino con le sue ultime tre hit, unica donna da 3 anni ad arrivare al primo posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk, il sold out per il suo primo Forum. Per la cantante, che questa estate si è anche sposata, continua la stagione di successi.

"È impossibile spiegare a parole quello che provo in questo momento, ma molto presto, finalmente, lo farò con le canzoni. Non vedo l’ora di farvi entrare in questo vortice, fatto di salite, discese, luci abbaglianti e ombre profonde. Tenetevi forte", scrive la cantante sui social annunciando il nuovo lavoro.

Dopo "Bellissima" e "Mon amour" (con cui ha vinto il premio Power Hits Estate 2023 #SIAE per il brano più eseguito in tutti gli eventi musicali in Italia) e "Disco Paradise" con Fedez e J-Ax, il racconto di Annalisa ci trasporta in continue trasformazioni e narrazioni che, come un vortice, rappresentano i sali e scendi della vita, le salite e le discese, le sconfitte e le vittorie.

Annalisa e il Forum

 Annalisa: il Forum", già sold out, previsto sabato 4 novembre al Forum di Assago (Milano), sarà l’unico evento live della cantautrice nel 2023. Uno show unico in cui il pubblico potrà cantare e ballare le sue hit assistendo ad uno spettacolo esclusivo, un'anteprima del suo prossimo e primo tour nei palasport. Al Forum tornerà nel 2024 per il suo primo tour nei palasport d’Italia "Tutti nel vortice Palasport" che ad aprile 2024 toccherà, oltre Milano anche Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma.

Fotogallery - Per Annalisa un'estate al top

1 di 5
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri