TRA POSITANO E CAPRI

Ana de Armas in vacanza in Italia: l'ex di Ben Affleck super sexy in bikini in Costiera Amalfitana

Su Instagram scatti e storie dei giorni che l'attrice sta trascorrendo tra Positano e Capri

04 Giu 2022 - 15:18
1 di 9
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

In una serie di foto sui social, Ana de Armas ha documentato la sua vacanza in Italia tra Positano e Capri, con gite in barca ai Faraglioni e storie di Instagram dedicate alle delizie della cucina campana, a partire dalla pizza, accompagnate da musica a tema, tra "Buongiorno a te" di Luciano Pavarotti e "Funiculì funicolà". Tra gli scatti anche qualche ritratto bollente in bikini che ha fatto impazzire i follower...

L'attrice cubana ha mostrato in diversi scatti i panorami mozzafiato che sta visitando. A quanto pare l'affascinante e temibile Paloma, agente della Cia sotto copertura dell'ultimo film della saga di James Bond "No Time to Die", impazzisce per il cibo e il mare italiano.

Questo 2022 è un anno da protagonista per l'attrice. Dopo l'uscita in streaming di "Deep water", thriller erotico di Adrian Lyne con l'ex Ben Affleck, sarà protagonista nell'action "The Gray Man", scritto, prodotto e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo con Ryan Gosling e Chris Evans. Non solo, la vedremo anche nei panni di Marilyn Monroe in "Blonde" di Andrew Dominik, tratto dal romanzo omonimo di Joyce Carol Oates.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri