FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Alicia Keys compie 40 anni: festa di compleanno in spiaggia con fuochi d'artificio

La principessa del soul posta su Instagram il video del party

Festa di compleanno degna di una principessa, la principessa del soul. Alicia Keys compie 40 anni e su Instagram posta il video del bellissimo party organizzato per lei in spiaggia, sotto le stelle, ballando a piedi nudi sulla sabbia e con tanto di fuochi d'artificio in mezzo al mare. “Il migliore inizio di compleanno, giuro di avere il miglior marito dell’intera Galassia, e un grande grazie ai nostri bambini, vi amo tanto”, scrive la pluripremiata cantante, nata a New York il 25 gennaio 1981.
 

Alicia Keys compie 40 anni

"Sono in paradiso! Che notte!", continua Alicia, che aggiunge un dettaglio necessario: "Tutti sono stati tamponati per il Covid".

 

40 milioni di singoli e più di 35 milioni di album venduti in tutto il mondo. Tantissimi riconoscimenti, tra cui 15 Grammy Awards. Nel 2021 Alicia festeggia anche il ventennale della sua carriera. Billboard l’ha nominato nel 2009 l’artista R&B del decennio per aver “cambiato le regole della musica black”. Ma Alicia Keys è anche da sempre molto impegnata sul fronte dei diritti umani. Il giugno scorso si è esibita ai BET Awards (che celebrano gli afroamericani nel mondo dello spettacolo) dichiarando il suo sostegno per il movimento Black Lives Matter. E nel nel 2016 ha preso parte con Beyoncé e Bono, a un video intitolato "23 Ways You Could Be Killed By Being Black".

 

Insieme ad un gruppo di star, tra cui Mary J Blige e Khalid, si è messa adesso alla guida di un progetto da presentare al neo Presidente degli Stati Uniti, di cui è convinta sostenitrice, ovvero l'istituzione di una Commissione per la giustizia sociale.

E ancora, sempre lei era in prima fila alla manifestazione Women's March on Washington del 2017, post-elezione Trump, ed è da sempre paladina e simbolo della Body Positivity, a sostegon della quale ha lanciato la campagna #nomakeup per opporsi agli standard di bellezza imposti dalla società.

E’ sposato dal 2010 con il produttore discografico Swizz Beatz con cui ha due figli.
 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali