FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Star Wars", Disney ha annunciato le date dei prossimi film della saga

Diramato il calendario delle uscite della Casa di Topolino: due film dellʼUniverso Marvel in programma nel 2020, mentre "Avatar 2" è stato posticipato di un anno

Disney ha annunciato il calendario dei film in uscita nei prossimi anni. Spicca la presenza di tre nuove pellicole di Star Wars: arriveranno a dicembre 2022, dicembre 2024 e dicembre 2026. Sembrerebbe che il colosso americano stia pianificando quindi una nuova trilogia, dopo l'uscita a dicembre di "Star Wars: L'Ascesa di Skywalker". Per quanto riguarda l'Universo Marvel, sono confermate due pellicole in calendario a maggio e novembre 2020, tre nel 2021 e nel 2022.

"Star Wars IX", ecco le prime immagini di "The Rise of Skywalker"

Dal calendario diramato dalla Casa di Topolino il film "New Mutants" (con Maisie Williams e Anya Taylor-Joy), tredicesima pellicola dell'universo X-Men, è stato posticipato al 3 aprile 2020. Nuovo slittamento (il quarto) per "Avatar 2", il sequel del film di James Cameron che a oggi è il film che ha incassato di più nella storia del cinema: arriverà sul grande schermo il 17 dicembre 2021. Sarebbe dovuto uscire nel 2014, poi era stata posticipata al 2017 e poi ancora al 2020. È previsto che ci saranno anche un "Avatar 3" nel 2023, un "Avatar 4" nel 2025 e un "Avatar 5" nel 2027.

Tra i titoli previsti ci sono anche l’adattamento di "West Side Story" di Steven Spielberg che uscirà il 18 dicembre del 2020 e il live-action "Cruella", incentrato sulla storia di Crudelia De Mon (Emma Stone) e uscirà nei cinema il 23 dicembre del 2020.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE