Mauro Icardi vola a Istanbul con China Suarez, ma c’è anche Wanda Nara
© Tgcom24
© Tgcom24
La showgirl si sfoga sui social e se la prende con l'ex marito, che a suo dire vorrebbe toglierle le bambine accusandola di fare uso di droga
© Tgcom24
Wanda Nara è su tutte le furie contro Mauro Icardi e non glielo manda a dire. Nel suo sfogo social è diretta, e senza mezzi termini accusa l'ex marito: "Devi essere un bel figlio di put…, sapendo che la mamma delle tue figlie ha la leucemia (…) e insinui che abbia fatto uso di sostanze". La showgirl incolpa il calciatore di volerle togliere le figlie "per portarle a vivere con voi", riferendosi a Icardi e alla nuova compagna China Suarez. Continua con le accuse di non pagare il mantenimento per Francesca e Isabella, nonostante di recente pareva avessero trovato un accordo.
Sulle accuse di far uso di sostanze stupefacenti, Wanda Nara risponde a Mauro Icardi: "Mai ne ho fatto uso prima e tanto meno adesso". Lo scopo sarebbe quello di avere l'affido delle bambine: "E questo ti fa ancora più figlio di put…". E aggiunge: "In mille e una maniera hanno già espresso tutto il loro non voler vivere con voi né vederti". Torna poi sulla questione economica: "Non paghi da 10 mesi la quota degli alimenti né l'assistenza sanitaria ed è questione di giustizia". E conclude: "Mi sono stancata che da quando ti ho lasciato mi accusi sempre di qualcosa di nuovo e che dici bugie per mettere in atto le tue minacce".
E pensare che solo poco tempo fa sembrava che Wanda Nara e Mauro Icardi avessero sotterrato l'ascia di guerra. Wanda Nara avrebbe dovuto portare Francesca e Isabella con regolarità in Turchia dal padre ogni 40 giorni. Lui avrebbe dovuto pagare gli alimenti e assistenza sanitaria. "Sono in contatto con Mauro, lo informo, gli mando foto e video delle ragazze. Ho promesso di fargli fare telefonate liberamente tutti i giorni e all’ora che preferisce", aveva detto lei. Ma la pace pare essere durata poco.
Mauro Icardi intanto non sembra dare peso alle parole di Wanda Nara e, almeno pubblicamente, non perde tempo a replicare. Pubblica sui social alcune foto scattate dalla sua compagna, in cui viene raffigurato mentre si fa la barba. "La mia fotografa preferita" come a dire che tra loro l'amore e il rispetto sono alle stelle. Fanno coppia ormai da tempo e ci tengono a mostrarsi con i follower sempre complici e uniti. Infatti non mancano mai dichiarazioni d'amore, baci e tenerezze tra loro.
© Tgcom24
© Tgcom24