FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, addio dopo 15 anni? Ecco gli indizi

La rottura tra l'attrice e l'imprenditore pare sia arrivata a seguito della convivenza forzata durante il primo lockdown

Amore al capolinea per Vanessa Incontrada e Rossano Laurini?

Per 15 anni Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono stati considerati una delle coppie più solide e riservate del mondo dello spettacolo. Hanno vissuto la loro storia d'amore a debita distanza dai riflettori, e con la stessa discrezione il loro rapporto sembra essere giunto al capolinea. Sui media si fa strada la voce, non confermata, che i due si siano detti addio già da tempo, probabilmente a causa della convivenza forzata durante il primo lockdown.

 

 

Vanessa e Rossano sono genitori del 13enne Isal e con lui vivono a Follonica. I mesi chiusi in casa nella primavera del 2020 pare abbiano messo a dura prova la tenuta della coppia e in effetti, curiosando sui loro profili social, le ultime foto insieme risalgono proprio a quel periodo. Inoltre l'imprenditore di recente si è goduto una vacanza alle Maldive con il figlio e Diletta, la figlia nata da una relazione precedente.

 

 

La Incontrada e Laurini avrebbero provato a superare la crisi, tanto che l'attrice si era spinta fino a confessare a "Domenica In" il desiderio di allargare la famiglia con un secondo figlio: "Chissà, forse succederà, la vita è una cosa che non puoi programmare. Mai dire mai, non è una cosa che non vorrei realizzare. Se sarà sarà, sennò va bene così", aveva detto. Ma nessuna cicogna si è vista all'orizzonte e la spaccatura tra loro si è fatta sempre più grossa.

 


L'inizio della storia tra Vanessa e Rossano era stato molto chiacchierato. Lui all'epoca era sposato con Chiara Palmieri, sorella dell'allora fidanzato dell'attrice. Critiche e pettegolezzi non erano mancati, tanto che lei si era dovuta giustificare: "L'amore non si ruba. Le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l'amore e la morte", aveva detto. Forse proprio a causa del grande clamore suscitato dal nascere della loro storia, i due hanno deciso di viverne la fine in silenzio. 

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali