PETALI A TERRA

Valeria Marini si sposa? Ha preso lei il bouquet alle nozze della Ventura

I fiori contesi finiscono con i petali a terra, ecco il siparietto al matrimonio a Rimini

08 Lug 2024 - 11:24
 © Tgcom24

© Tgcom24

Valeria Marini scatenata in prima fila alle nozze della storica amica Simona Ventura che dopo sei anni d’amore ha sposato Giovanni Terzi. La showgirl si è resa protagonista di un divertente siparietto durante il lancio del bouquet. Pur di accaparrarselo la Marini ha sgomitato tra le invitate e tra petali finiti a terra e risate generali, la Ventura ha detto: "Valeria lo hai preso tu o Albertina?", per poi aggiungere: "Me lo avete distrutto". Non è nemmeno la prima volta quest’anno che a Valeria toccano i fiori fortunati. Finirà all’altare?

Valeria Marini sposa? Ha preso lei il bouquet alle nozze della Ventura

1 di 18
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Valeria Marini prende il bouquet alle nozze di Simona Ventura

 Valeria Marini è l’ospite più scoppiettante alle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi che sabato sera a Rimini hanno scambiato le fatidiche promesse d’amore. Esuberante, ironica e divertente Valeria filma con il cellulare i momenti clou dei festeggiamenti sottolineando: “Questo sì che è un amore stellare” mentre inquadra gli sposi. Posa con Anna Falchi, balla con Simona Ventura, fa un selfie con Enzo Miccio. E’ incontenibile durante il party sulla spiaggia, ma quando arriva il momento del lancio del bouquet non sta più nella pelle. Si posiziona in prima fila e sgomita con le invitate strappando i fiori pur di accaparrarseli.

La Marini aveva preso il bouquet anche alle nozze di Manila Nazzaro

  Non è il primo matrimonio quello della Ventura, in cui Valeria Marini si aggiudica l’ambito bouquet della sposa. Anche alle nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei la showgirl era riuscita nella difficile impresa. Al momento pare che Valeria Marini sia single, ma di sicuro tutti questi fiori le porteranno fortuna. E chissà che davvero si avveri l’auspicio legato al tradizionale lancio floreale e che all’altare ci vada ancora la stellare Valeria.

La vita amorosa di Valeria Marini

 Valeria Marini ha alle spalle un matrimonio con Giovanni Cottone che è stato celebrato con grande sfarzo nel 2013. La loro storia è durata poco però e lei ha scoperto che l’imprenditore era già sposato in chiesa tanto che la loro unione fu dichiarata nulla. In precedenza, la showgirl aveva avuto una lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori. Dal 2018 ad oggi al suo fianco si sono avvicendati Patrick Baldassari, con il quale ha partecipato a Temptation Island Vip, l’anno successivo Gianluigi Martino e più di recente Eddy Siniscalchi. Al momento pare non abbia un compagno.

Fotogallery - Manila Nazzaro e Stefano Oradei tra i vip alla festa di compleanno di Valeria Marini

1 di 23
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri