FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: tutte le foto della grande festa di nozze

A Villa Miani a Roma 150 invitati vip, tra cui Milena Miconi, Angela Melillo, Veronica Maya

Fotogallery - Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: tutte le foto della grande festa di nozze

Manila Nazaro e Stefano Oradei, dopo il sì in Campidoglio, si sono scambiati le promesse anche davanti a una folla di invitati vip nella lussuosa Villa Miani a Roma.

Per la festa di nozze, la ex Miss Italia ha sfoggiato tre abiti da favola e la cerimonia è stata celebrata all’aperto in una bellissima giornata di sole e cielo azzurro, sotto un arco adornato di fiori bianchi e lilla, con Milena Miconi in veste di officiante. Tra i presenti Angela Melillo, Adriana Volpe, Veronica Maya, Valeria Marini, Pamela Prati, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Monica Setta, Miriana Trevisan, Alex Belli, Delia Duran, Francesca Cipriani, Francesca Tocca, Raimondo Todaro.

 

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: tutte le foto della grande festa di nozze - foto 1
Tgcom24

 

La festa di nozze a Villa Miani

 La cerimonia di nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei è stata davvero da mille e una notte con tanti personaggi famosi. A fare da damigelle alla sposa le amiche storiche Milena Miconi, Angela Melillo, Veronica Maya e Manuela Guastalli, vestite con un abito color lavanda. Assente giustificata, Matilde Brandi impegnata nel reality “L’Isola dei Famosi”. Valeria Marini ha acchiappato il bouquet lanciato dalla sposa e ha festeggiato anche il suo compleanno.

 

 

Le nozze civili in Campidoglio

  Il primo sì con rito civile Manila Nazzaro e Stefano Oradei l’avevano pronunciato in Campidoglio il 4 maggio. La ex Miss Italia aveva annunciato di essersi sposata con Stefano pubblicando un post la cui didascalia recitava così: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola". La stessa frase è stata scelta dalla coppia per le bomboniere consegnate agli amici durante la grande festa a Villa Miani. Dopo il rito la coppia aveva tenuto un piccolo ricevimento sulla terrazza dell'hotel Mecenate Palace, che si affaccia sulla Basilica di Santa Maria Maggiore. Per il party da mille e una notte ha optato per la vista magnifica sulla città di Roma. La Nazzaro è stata accompagnata all'altare dai figli Francesco Pio e Nicolas, avuti dall'ex marito Francesco Cozza. 

 

 

La storia d’amore di Manila Nazzaro e Stefano Oradei

 Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno sorpreso tutti annunciando il matrimonio a "Verissimo", dopo un breve periodo di relazione. Il loro incontro risale al 2020, in occasione di un talent show di danza dove Manila era in gara e Stefano faceva parte del corpo docente. Il legame si è consolidato nel tempo e nel maggio 2023 hanno ufficializzato la loro unione sui social. L'ex Miss Italia ha condiviso con il settimanale “Chi” il suo entusiasmo per questa nuova fase della vita: "Stefano rappresenta l'uomo che ho sempre desiderato. È stato il mio faro durante un momento complicato e mi ha aiutato a ritrovare la fiducia in me stessa e la serenità", ha detto, alludendo alla storia finita con Lorenzo Amoruso. "È un partner eccezionale, mi supporta in ogni aspetto della mia vita e mi fa sentire profondamente amata", ha concluso.

 

 

 

Fotogallery - Manila Nazzaro scatenata allʼaddio al nubilato a Monte Carlo

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali