© Tgcom24
© Tgcom24
La coppia ha scelto un ristorante sul mare a Cattolica per brindare con amici e parenti
© Tgcom24
© Tgcom24
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno scelto una festa sul mare per il battesimo della loro secondogenita, Gabriella nata a gennaio, arrivata dopo Giulietta, 3 anni. La cerimonia, elegantissima ma con quel tocco di allegria che solo Vale sa portare, è stata raccontata passo passo nelle storie Instagram della modella e degli amici e parenti, tra cui Marta Vincenzi e Luca Marini con la piccola Angelina. Il post-cerimonia? Un pranzo vista mare a Cattolica, tra risate e brindisi.
Valentino Rossi ha spento i motori e acceso le candele… quelle del battesimo della piccola Gabriella, la secondogenita avuta con la bellissima Francesca Sofia Novello. La cerimonia si è svolta in una chiesetta da sogno con una lista di invitati degna del paddock tra amici storici e ovviamente tutta la famiglia riunita. La vera protagonista? Gabriella, che con il suo vestitino bianco e un dolcissimo fiocchetto tra i capelli, ha rubato la scena a tutti insieme alla sorellina Giulietta. Anche a papà Vale, che per una volta ha lasciato la tuta da corsa nell’armadio e si è presentato in total look bianco-beige (con la stessa giacca-camicia sfoggiata alla festa dei suoi 46 anni). Francesca Sofia Novello, raggiante, indossava un abito color panna-cipria da vera fashion icon e ha condiviso sui social alcuni scatti della cerimonia. E poi le foto nel ristorante sul mare a Cattolica: abbracci, brindisi, rose e peonie sulle tonalità del rosa tenue, tavole imbandite, dolcetti a tema e una scenografia che sembrava un’opera d’arte. Immancabile lo scatto di famiglia, con Valentino tra le sue donne orgoglioso e sorridente come fossero il suo trofeo più importante.
Dopo il battesimo della secondogenita, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello organizzeranno le nozze? Con la bella festa sul mare per Gabriella hanno fatto le prove per il loro matrimonio? L’amore tra Vale Rossi e la modella è nato nel 2018 tra le piste e il paddock: lei all'epoca era una ombrellina mentre lui un pilota di moto GP. “Fare dei bambini, per una coppia, è un passo più importante del matrimonio – aveva detto Valentino Rossi in un’intervista al “Corriere della Sera” - Però, al punto in cui siamo, ci può stare anche sposarci. Al matrimonio di un amico, i figli già grandicelli hanno portato gli anelli all’altare. Bellissimo. Così mi piacerebbe. Lo dico per prendere tempo: ora che Gabriella possa fare una cosa del genere passa un bel po’”.