Valentina Ferragni alle Maldive, l’album della vacanza con Matteo Napoletano
© Tgcom24
© Tgcom24
Matteo Napoletano l'ha accompagnata a fare l'ecografia mammaria: due anni fa l'influencer ha scoperto di avere fibromi al seno
© Tgcom24
Valentina Ferragni non ha dubbi: incontrare Matteo Napoletano è quanto di meglio potesse capitare. Reduce da un controllo medico posta delle immagini social con una dedica per il fidanzato che l'ha accompagnata in ambulatorio per non lasciarla sola in un momento di paura. L'influencer si sottopone a controlli costanti dopo aver scoperto di avere fibromi al seno, e avere il supporto del suo compagno è fondamentale per lei.
"L'amore è... Il mio fidanzato che da due anni viene ad ogni ecografia mammaria senza che io glielo chieda (non so perché ma non mi piace chiedere a qualcuno di accompagnarmi, voglio essere forte da sola e non chiedo) ma sa che ho paura e così non mi lascia da sola" scrive Valentina Ferragni mostrando un video in cui si vede Matteo Napoletano che assiste alla visita di controllo. Sia sua madre Marina Di Guardo che la sorella Chiara Ferragni commentano con dei cuori, certe del fatto che Valentina è in buone mani.
Valentina Ferragni si sottopone costantemente ai controlli mammari per scongiurare il rischio di cancro. "Sei mesi fa ho scoperto di avere molti fibromi al seno (l'ho scoperto perché sentivo una piccola pallina sul bordo del seno) e ora devo farmi controllare ogni sei mesi per vedere che questi fibromi benigni non si ingrossino e allo stesso tempo non mutino e si trasformino in qualcosa di più grave (che purtroppo tante donne “conoscono”)" aveva raccontato due anni fa. "Anche se non ho parentela con i tumori al seno o ovaie (per fortuna), è fondamentale farsi controllare appena qualcosa sembra strano o sentiamo cose strane! Mi raccomando ragazze fate i controlli e cercate in primis da sole di capire se qualcosa non va e andate dal medico se sentite nel seno palline o cose strane! E soprattutto fatevi controllare anche se siete giovani! La prevenzione salva la vita" aveva aggiunto, invitando alla prevenzione.
Tra Matteo Napoletano e Valentina Ferragni tutto procede a meraviglia. Tra poco andranno a vivere nell'appartamento che hanno acquistato a Milano e chissà che presto non pensino ad allargare la famiglia. Qualche mese fa, rispondendo ai follower che le chiedevano se volesse dei figli, aveva risposto: "Sì certamente. Io amo i bambini e ancora di più da quando ho i miei nipotini. Arriverà il momento". In attesa di diventare mamma, presto sarà zia per la quarta volta: sua sorella Francesca Ferragni sta per dare alla luce una bambina.
© Tgcom24
© Tgcom24