FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Ultimi preparativi per le nozze, la Lamborghini va in farmacia senza slip

Taglia i capelli, sceglie i fiori, ma per un dolore ai reni resta seduta sul wc per ore

Manca davvero poche alle nozze dell’anno. Sono le più attese dello showbiz, le più chiacchierate sui social e le più complicate. Elettra Lamborghini sabato dirà sì al fidanzato Afrojack. Il ricevimento si terrà a Villa del Balbiano sul lago di Como. Ancora top secret l’orario. Intanto la futura sposa ha tagliato i capelli e scelto i fiori, ma colpita nuovamente da dolori lancinanti ai reni è stata costretta a correre in farmacia di notte… senza slip.

Ultimi preparativi per le nozze, la Lamborghini va in farmacia senza slip

 

“Sono in pigiama e non ho nemmeno messo le mutande” dice la Lamborghini in una storia mentre in piena notte va a cercare la farmacia aperta 24 ore su 24 per comprare gli antidolorifici. Cammina nel buio e spiega ai follower di essere stata colta dal solito dolore ai reni che non la lascia in pace. “Mi porta a dover andare a casa e dover star seduta al c...so perché è l’unica posizione che mi alleggerisce. Per fortuna ho trovato una farmacia aperta ed è vicina a dove sono… Sono felicissima… Mi sta salvando la vita”.

 

Leggi anche>Elettra Lamborghini ko e Afrojack cade dalle scale, questo matrimonio non s'ha da fare

 

Nelle ore precedenti aveva fatto il sopralluogo a Villa del Balbiano sotto la pioggia, aveva avuto modo di scegliere gli allestimenti floreali (le piacevano tutti) e aveva tagliato i capelli (domandando ai fan se il nuovo look piacesse). Ma non dimentichiamo che la Lamborghini deve ancora scegliere l’abito. Ne ha selezionati tre, ma ha già fatto sapere di voler ridurre la scelta a due. Difficile capire cosa vestirà. Dorme poco e nel cuore della notte Elettra ha perfino svegliato il suo bridal designer perché angosciata dalla selezione. Enzo Miccio l’ha prontamente rassicurata: “Siamo pronti a tutto… Anche se piove non ci importa. La location è talmente bella, che non importa” ha detto facendo sapere di avere pronti anche gli stivali di gomma. E la Lamborghini ha aggiunto: “Sposa bagnata, sposa fortunata”.

 

Già perché su queste nozze da favola fino ad ora sono piovuti non pochi imprevisti. Solo negli ultimi giorni sono arrivati prima i dolori renali di Elettra e poi una caduta dalle scale per il futuro sposo Afrojack. 

 

Manca poco alle nozze, Elettra Lamborghini va a scegliere le fedi con Afrojack

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali