FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tutti i Rodriguez sul lago Maggiore a festeggiare, manca solo Spinalbese

Weekend in famiglia per Belen circondata da Cecilia e Jeremias

L’acqua del lago, del mare o del fiume è un toccasana per Belen. Rilassante e meditativa, proprio come nel periodo pre-parto quando si era rifugiata in una villa sulla foce del Po, ogni volta che cerca pace la Rodriguez si rintana davanti a uno specchio azzurro. Per il fine settimana ha scelto il lago Maggiore e si è portata dietro tutto il clan, i figli, la sorella, il fratello, i genitori, i cognati, gli amici. Mancava solo Antonino Spinalbese.

 

 

Dicono che la crisi è stata superata e hanno mostrato ai flash di essere ancora complici e in perfetta sintonia nell’uscita milanese insieme alla piccola Luna Marì. Ma da qualche tempo Belen e Antonino fanno vite separate: vuoi per lavoro vuoi per impegni divergenti. Fatto sta che mentre l’hairstylist postava storie con la valigia e mostrava la facciata di un hotel illuminato dalle luci natalizie, la showgirl fotografava l’acqua del lago davanti a Verbania.

 


Con lei c’era tutta la famiglia al completo. La sorella Cecilia ne ha approfittato per fare le prove da mamma con la nipotina, ripresa dolcemente mentre culla la bimba o mentre spinge il passeggino dal fidanzato Ignazio Moser. C’erano il fratello Jeremias con la compagna Deborah Togni, anche loro impegnati a fare le prove con la neonata tra le braccia. Mamma Veronica e papà Gustavo sono una presenza costante nella vita di Belen. E la Rodriguez si è divisa tra la secondogenita e il suo Santi, impegnato a spupazzarsi la sorellina.

 

 

Una bella compagnia di amici ha completato il gruppo. Ma tra tutti mancava proprio il compagno di Belen. Anche qualche giorno fa a un evento mondano in città, Belen si era fatta accompagnare dai fratelli, ma di Spinalbese non c’era vista traccia. Chissà come hanno organizzato i festeggiamenti natalizi e se brinderanno insieme sotto il vischio…
 

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese mano nella mano al parco a Milano

 

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali