RESTA UN FORTE SENTIMENTO

Tra Diana Del Bufalo e il fratello della Tavassi è finita: “E’ stato un maestro meraviglioso”

L'attrice annuncia sui social la rottura con Edoardo, ma spiega che li lega ancora un forte sentimento

12 Ott 2020 - 11:52

E' arrivato al capolinea l'amore tra Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi. Lo ha annunciato l'attrice con un commovente post social, nel quale parla della rottura con toni sereni e rassicura i follower: "Stiamo bene! Lui è al sicuro e io pure. Questo è quello che conta". Parla del suo ex come di un maestro e spiega che nonostante abbiano deciso di mettere un punto alla loro storia, li lega ancora un grande sentimento.

Tra Diana Del Bufalo e il fratello della Tavassi è finita: “E’ stato un maestro meraviglioso”

1 di 19
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

Diana ed Edoardo erano stati paparazzati per la prima volta insieme lo scorso gennaio e durante il lockdown trascorso insieme sono sempre sembrati felici e affiatati. Con lui accanto, la Del Bufalo aveva finalmente dimenticato Paolo Ruffini con cui ha vissuto una relazione lunga e travagliata. Da qualche tempo, però, l'attrice e il fratello di Guendalina Tavassi non apparivano più insieme sui social e i follower avevano iniziato a capire che ci fosse qualcosa sotto.

LEGGI ANCHE >

Alla fine Diana ha dato la conferma di quello che molti avevano già capito. Lo ha fatto con parole che esprimono grande serenità, spiegando che tra loro è rimasto un sentimento speciale. "Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato", ha raccontato in un lungo post. "Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia... Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, Mai..." E' serena mentre annuncia l'addio e felice di aver incontrato Edoardo nel suo percorso: "Lo so che per alcuni di voi sembra assurdo lasciarsi senza un motivo disastroso ma accade anche che la vita ti regali maestri meravigliosi e che loro poi debbano insegnare altrove". Parole dolcissime che colpiscono anche Tavassi. Lui commenta con un cuore, lei ricambia.

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri