FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tornano a casa i baby di Bobo Vieri, Alessio Boni e Lodovica Comello

I bimbi nati durante lʼemergenza coronavirus hanno lasciato lʼospedale: ora possono godersi tutto lʼamore di mamma e papà

"Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole", ha scritto Costanza Caracciolo in un recente post, rivolgendosi virtualmente a Isabel, la sua bambina appena nata. E devono aver pensato la stessa cosa anche Nina Verdelli e Lodovica Comello, che hanno messo al mondo Lorenzo e Teo in piena emergenza coronavirus. Per fortuna è andato tutto bene e mamme e piccolini tornano a casa, scortate con amore dai papà Alessio Boni, Bobo Vieri e Tomas Goldschmidt come dimostrano le immagini pubblicate sul settimanale Chi.

Tornano a casa i baby di Bobo Vieri, Alessio Boni e Lodovica Comello

LEGGI ANCHE >

 

Lorenzo è nato il 22 marzo a Milano. "Se dovrò prendere del tempo per mio figlio, dirò no a certi lavori", aveva detto Boni lo scorso novembre. E in questo periodo di quarantena, il tempo per coccolare il nuovo arrivato di certo non manca. Lui e Nina sono genitori amorevoli e premurosi. Tornando a casa dall'ospedale indossano guanti e mascherina.

 

LEGGI ANCHE >

 

Anche Vieri e la Caracciolo adottano ogni precauzione per la sicurezza loro e della piccola Isabel. Nelle immagini pubblicate da Chi, papà Bobo si occupa di portare le valigie e l'ovetto con la bimba nata il 25 marzo. Costanza è raggiante e fa il segno di "vittoria" all'obiettivo. Ha raccontato su Instagram la sua preoccupazione per il parto che ha dovuto affrontare da sola, ma ora è felice come non mai.

 

LEGGI ANCHE >

 

"Teo ha portato una ventata di aria fresca. La quarantena iniziava a soffocarci, ma adesso abbiamo una missione superiore con un bimbo tra le braccia". Anche la Comello è tornata a casa con il suo Teo, nato il 16 marzo. La maternità l'ha cambiata in meglio, rendendola più tranquilla e responsabile. Con Teo e Tomas al fianco non ha paura di nulla.

 

Cicogne in volo, ecco le vip in dolce attesa

 

Potrebbe interessarti:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali