FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Silvia Provvedi con Fedez? Lui dice "tempo fa", lei nega tutto

La Donatella dice la sua, e complica ancora di più la situazione

L'intreccio che ha come protagonisti Fabrizio Corona, Fedez e Silvia Provvedi si fa più complicato che mai. Dopo che l'imprenditore ha raccontato di essere stato tradito dalla sua ex con il rapper, e dopo che quest'ultimo ha spiegato che il flirt risale a prima del suo incontro con Chiara Ferragni, ora è la Donatella a dare la sua versione, ingarbugliando ancora di più le cose: "Non è vero niente", ha detto a Novella 2000.

La Provvedi con Fedez? Corona lo dà per certo, lui dice "tempo fa", lei nega tutto. Chi ha ragione?

Tutto ha inizio quando Fabrizio Corona, ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo", anticipa un dettaglio contenuto nella sua autobiografia: stando alle sue parole, Silvia Provvedi lo avrebbe tradito con Fedez. Subito si scatena un polverone, e sono in molti a trarre la conclusione avventata che, stando così le cose, anche il rapper sarebbe stato infedele alla moglie Chiara Ferragni. La prima a farsi sentire è proprio lei, che risponde su Instagram a chi le chiede spiegazioni con un lapidario: "Ma ti pare?"

Poi è la volta di Fedez che, al microfono di Valerio Staffelli, spiega la situazione: "Silvia la vedevo 4-5 anni fa, quando non conoscevo ancora Chiara. Ma è una cosa che si sapeva già. Non ho avuto una relazione, mi sono conosciuto, diciamo, molti anni fa. Preferisco non esasperare e non mettere in piazza queste cose. Aspetterò di scrivere un libro anche io". Versione confermata anche dall'ex re dei paparazzi, intervistato da Novella 2000: "Fedez si era appena lasciato da Giulia Valentina, erano i primi mesi dopo quella storia, febbraio del 2016", ovvero prima dell'incontro con la regina delle influencer. Tutto chiarito quindi, o almeno così sembrerebbe. E invece no. Ci pensa Silvia Provvedi a mescolare ancora le carte rispondendo a una domanda dello stesso settimanale: "Non è vero niente, Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo". A questo punto, chi dice la verità?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali