Con loro a San Pantaleo anche Giulia Mammucari e alcune amiche
Una cena esclusiva tra ex veline di Striscia la Notizia fa impazzire i fan e i social. Melissa Satta, Elena Barolo e Thais Wiggers si sono ritrovate per una serata all’insegna dell’amicizia e della spensieratezza in Costa Smeralda, più precisamente a San Pantaleo, nel cuore della Gallura nord-orientale. Un incontro tra le tre showgirl che ha il sapore della nostalgia ma anche dell’affetto sincero.
La prima ad arrivare in Sardegna è stata Melissa Satta, in viaggio da settimane insieme al compagno Carlo Gussalli Beretta. Dopo diverse tappe esclusive, la coppia ha raggiunto San Pantaleo, dove Melissa si è unita all'incontro con le ex colleghe.
Alla reunion ha partecipato anche Thais Wiggers, storica velina bionda, oggi mamma di Giulia Mammucari, 17 anni, nata dalla relazione con Teo Mammucari. Madre e figlia sono apparse affiatatissime e a proprio agio durante la cena con le altre veline e alcune amiche di lunga data. Giulia ha attirato l’attenzione per la sua bellezza ed eleganza.
Non è la prima volta che Melissa Satta e Thais Wiggers trascorrono le vacanze insieme: già a inizio luglio le due ex veline erano state in Sardegna, mostrando una complicità rimasta intatta nonostante il passare degli anni. Le due hanno condiviso il celebre bancone di Striscia la Notizia dal 2005 al 2008. “Giorni meravigliosi”, ha scritto Thais in una delle sue storie, confermando la magia di questo legame.