FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Samanta Togni prova gli abiti da sposa e cambia lavoro

La ballerina lascia "Ballando con le stelle" e convola a nozze con il medico napoletano Mario Russo

Ormai manca davvero poco alle nozze, previste per il 15 febbraio, e Samanta Togni non vede l'ora di dire sì a Mario Russo. Per il settimanale Gente prova gli abiti da sposa, e rivela alcuni dettagli sulla cerimonia, dal menù umbro-napoletano all'atmosfera gipsy. E poi rivela: "Lascerò 'Ballando con le setelle', voglio crescere".

Samanta Togni prova gli abiti da sposa e cambia lavoro

LEGGI ANCHE > 

 

Per la Togni si apre un periodo intenso e ricco di cambiamenti. Non solo il matrimonio, ma anche il trasferimento a Roma (ora vive a Terni) e l'addio al programma tv che l'ha resa celebre al grande pubblico. Ma lei affronta tutto con grande entusiasmo, felice di avere accanto a sé l'affascinante medico napoletano.

 

LEGGI ANCHE > 

 

Stanno insieme dalla scorsa estate, e la proposta di nozze è arrivata solo due mesi dopo il primo incontro avvenuto per caso in treno. Un vero e proprio colpo di fulmine il loro: in un batter d'occhio hanno riprogrammato una vita a due, e sognano di invecchiare insieme... "Magari a Bali", confessa Samanta.

 

Per entrambi è il secondo matrimonio. Lei ha un figlio (Edoardo, di 18 anni), lui ne ha tre (Giordana, 16, Roberto, 14, e Federico, 12) ma nella loro famiglia allargata regna l'armonia: addirittura sarà il piccolo di casa a portare le fedi agli sposi.

 

LEGGI ANCHE > Quattro matrimoni e un'unione civile: le spose vip

 

La cerimonia si svolgerà in Umbria, e la futura signora Russo rivela: "Vogliamo che sia una grande festa, spontanea, allegra, vivace per noi e per i 150 invitati". Sarà un ricco "apericena", con un'atmosfera rilassata e fintamente trascurata. L'abito, disegnato dallo stilista che la segue sulla pista da ballo, sarà bianco ma potrebbe avere qualche dettaglio colorato; il bouquet sarà minimal. Al ballerino Samuel Peron è stato affidato il ruolo di testimone, e tutto il cast di "Ballando" è invitato alle nozze. Il viaggio di nozze sarà in Lapponia, per ammirare l'aurora boreale. Sempre uniti, mano nella mano e occhi negli occhi: "Casa è dove stiamo noi".

 

Potrebbe interessarti:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali