FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Royal family, nuovi segreti nel libro scandalo: "William non ha risposto a Harry quando è morta la Regina"

Nel volume scritto da Omid Scobie emergono dettagli sui comportamenti dei reali nei confronti del Duca di Sussex durante le ultime ore di Elisabetta II

Royal family, nuovi segreti nel libro scandalo: "William non ha risposto a Harry quando è morta la Regina" - foto 1
IPA

La royal family trema dopo le nuove rivelazioni contenute nel libro scandalo "Endgame" di Omid Scobie.

Il biografo di Harry e Meghan ha pubblicato scottanti dettagli sui comportamenti che il Duca di Sussex ha dovuto subire, prima di tutto il silenzio da parte dei suoi congiunti durante le ultime ore di vita della Regina Elisabetta. Sembra infatti che lui abbia ripetutamente provato a contattare suo fratello, il principe William, ma che questo non abbia risposto alle telefonate.

 

Royal family, nuovi segreti nel libro scandalo: "William non ha risposto a Harry quando è morta la Regina" - foto 2
Tgcom24

 

Dopo "Spare" un altro libro fa tremare Buckingham Palace

 Dopo "Spare", l'autobiografia del principe Harry uscita a gennaio, un nuovo libro scuote Buckingham Palace. Omid Scobie, biografo dei Duchi di Sussex che aveva già pubblicato "Finding Freedom" (nel quale raccontava i motivi della loro "fuga in America", rivela nuovi scottanti dettagli. Dai problemi relazionali del principe Harry con re Carlo III e Camilla, fino ai presunti episodi di razzismo, nessun colpo viene risparmiato alla monarchia britannica. 

 

 

Le nuove rivelazioni su Harry e William

 Secondo quanto sostenuto nel libro, il principe Harry avrebbe più volte tentato di contattare il principe William durante le ultime ore di vita della regina Elisabetta, ma senza ottenere risposta. Pare che il secondogenito di re Carlo sia stato tenuto totalmente all'oscuro delle condizioni di salute di sua nonna e che lui e sua moglie Meghan Markle non avessero idea che il resto della famiglia si stesse preparando a dare l'ultimo saluto alla Sovrana. E' stato suo padre a telefonargli da un numero sconosciuto, per dirgli che lui e Camilla stavano andando a Balmoral, che la principessa Anna era già lì, e che lui avrebbe fatto meglio a raggiungere la Scozia il più presto possibile. Il duca di Sussex avrebbe allora scritto a William per chiedergli come lui e Kate Middleton intendevano muoversi, ma non avrebbe mai ricevuto nessuna replica. Sembra che alla fine gli sia stato consigliato di organizzarsi con suo zio, il principe Edoardo, ma che di fatto sia stato lasciato da solo a gestire la situazione.

 

 

Dallo scandalo di Andrea, Duca di York, a quello di Harry e Meghan

 Nel Regno Unito non c'è pace e, se gli scandali non sono mancati (a partire da quello che ha coinvolto negli anni 90 Lady Diana e l'allora principe Carlo), ultimamente ce n'è uno dietro l'altro. Andrea, Duca di York, è coinvolto nelle spinose vicende del miliardario americano Epstein, morto suicida in carcere nel 2019. Il figlio della regina Elisabetta è stato accusato da Virginia Giuffré di averla aggredita sessualmente in tre occasioni quando era minorenne. Poi il principe Harry e Meghan Markle hanno abbandonato il loro ruolo di membro senior della famiglia reale per iniziare una nuova vita in America. Un addio tutt'altro che pacifico: da allora non sono mancate le bordate, tra interviste, serie tv e libri con accuse shoccanti.

 

Funerale Regina Elisabetta, il lungo addio nei 155 scatti scelti dall'Afp

Sono immagini entrate nella storia quelle relative al funerale della Regina Elisabetta. I sudditi hanno dato l'addio alla amata regnante. Una intera giornata per celebrare le esequie fino all'ingresso della bara nella cripta che custodirà le spoglie di Elisabetta II. L'agenzia Afp ha scelto, tra le migliaia di foto scattate lunedì 19 settembre, i 155 scatti simbolo di questa giornata.

Leggi Tutto Leggi Meno

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali