FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme, c'è il bacio

La coppia di attori si è conosciuta sul set, ma l’intesa va oltre le telecamere

Si vocifera da tempo, ma ora ci sono pure le prove. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme. I due attori hanno recitato fianco a fianco ne “La scuola cattolica” di Stefano Mordini, ma l’intesa pare aver superato il set. Lui padre di una bimba nata a luglio 2020 dalla relazione con Angharad Wood, lei tornata single dopo una lunga storia con il regista Michele Alhaique. Sono stati beccati a Roma mentre si scambiavano teneri baci.

 

A Venezia potevano debuttare sul red carpet insieme, invece Scamarcio ha preferito non presentarsi in Laguna e Benedetta ci è arrivata da sola bella e felice come non mai. Il gossip parlava già di loro come coppia, ma l’assenza di Riccardo ha fatto comunque pensare che volesse mantenere una certa privacy sulla loro relazione. Del resto, pochi giorni prima del Festival del Cinema, i due attori erano stati avvistati insieme a Roma in atteggiamenti intimi. Whoopse mostra il video girato in un ristorante di Castel Gandolfo in cui Riccardo e Benedetta si baciano a tavola e mostrano di avere grande complicità.

 


Riccardo, schivo e riservato sulla sua vita privata, non commenta, mentre Benedetta Porcaroli qualche tempo fa in un’intervista a “Vanity Fair” a proposito delle voci di una liaison con il collega aveva detto: “A indignarmi non ce la faccio… Altrimenti avrei fatto un altro mestiere. Se giochi devi saper giocare e la regola qui è che la fama non può valere solo e sempre quando ti fa comodo. Devi saper stare al gioco anche nella scomodità. E, nella scomodità, lasciare che passi”.

 

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali