FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Quarantena sotto il sole: da Belen sul balcone a Cecilia tra i vigneti, sbirciale

Le Rodriguez in bikini, Alena col pancione nudo e la Leotta è scollatissima

Un bikini rosso bollente e un décolleté prorompente. Il balcone di Belen Rodriguez in centro a Milano si surriscalda e diventa un angolo di paradiso per i follower della caliente argentina. La sorella a chilometri di distanza offre siparietti altrettanto hot. Tra i vigneti di casa Moser prende il sole e mostra scorci caldissimi. Ma non solo, sbircia anche Diletta Leotta, Alena Seredova, Chiara Ferragni…

 

Quarantena sotto il sole: da Belen sul balcone a Cecilia tra i vigneti, sbirciale 

 

Leggi anche>Alessandra Ambrosio, casa dolce casa tra spaghetti al sugo e bikini hot

Sogna di essere a Ibiza circondata dal mare e dal cielo azzurro, ma è costretta a nascondersi tra le fronde verdi del balcone milanese per rilassarsi al sole. Belen Rodriguez sta trascorrendo la quarantena in città con Stefano De Martino e Santiago. Mamma Veronica e papà Gustavo abitano nello stesso palazzo e spesso fanno compagnia al nipotino per concedere un po’ di privacy a Belu e De Martino. Sfoggia un costume rosso fuoco, le curve in bella vista e due gambe chilometriche e sinuose.

A Trento va in scena un altrettanto bollente siparietto in bikini. Cecilia è in isolamento con Ignazio tra le vigne dei Moser. Cucina manicaretti, spacca la legna, ma nel weekend si rilassa sulla sdraio tra sole e coccole. I suoi due pezzi neri sono ad alto tasso erotico e i follower apprezzano.

Anche Alena Seredova a Torino approfitta del sole che splende sulla città per far prendere la tintarella al suo bel pancione. Aspetta una bimba da Alessandro Nasi e trascorre la sua gravidanza in quarantena circondata da tanto amore.

 

Sole sul balcone accoccolati anche Federica Panicucci e Marco Bacini. “Questi siamo noi oggi pomeriggio, in quarantena, come tutti – scrive la conduttrice tv - Sofia ed io abbiamo cucinato un’altra crostata alle fragole (ed era squisita, l’abbiamo divorata, Mattia soprattutto), abbiamo montato un mobiletto acquistato online (che fatica!), abbiamo giocato a Monopoly (ha vinto Marco Bacini) ma soprattutto siamo stati insieme ed è quello che conta di più”. 

 

Diletta Leotta fa ginnastica sul balcone milanese e mostra una scollatura abbronzata e prorompente, Francesca Sofia Novello posta le gambe nude alla finestra, Francesco Facchinetti è mezzo nudo in giardino a Mariano Comense, mentre Chiara Ferragni si rilassa con un micro top sulle poltrone della terrazza meneghina. Sfoglia la gallery e sbirciali tutti…

 

Ti potrebbe interessare:

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali