FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pierpaolo Pretelli, compleanno a Capri e dedica di Giulia Salemi

L’ex velino spegne le candeline circondato dagli amici e lei è super romantica

Fotogallery - Pierpaolo Pretelli, compleanno a Capri e dedica di Giulia Salemi  

Pierpaolo Pretelli compie 33 anni e festeggia con Giulia Salemi a Capri durante una vacanza a tutto relax, divertimento, risate e tanto amore.

L’ex velino è emozionato e felice di poter spegnere le candeline circondato dagli amici e la Salemi gli regala una dedica social molto romantica. “Vorrei esaudire tutti i sogni tuoi… Buon compleanno amore mio tu sai” scrive Giulia postando un video in barca in cui la coppia si scambia bollenti effusioni.

 

 

“Cuoricino mio” risponde Pierpaolo Pretelli alla sua Giulia Salemi in uno scambio social di emoticon dolci e affettuose mentre un filmato li riprende mentre si avvinghiano l’uno all’altra tra toccatine e baci appassionati. Poi arriva una seconda dedica romantica nelle Storie da parte della fidanzata: “Meriti davvero il meglio per l’anima buona e pure che sei” scrive.


La festa a Capri

 Pierpaolo Pretelli ha scelto di festeggiare con Giulia Salemi a Capri i suoi primi 33 anni. Per il party l’ex velino ha prenotato in un locale tipico dell’isola con musica e divertimento assicurato per tutti improvvisando canzoni e ritornelli e soprattutto tante risate. “Quante cose sono successe in questo ultimo anno, quanti momenti bellissimi e altri magari meno belli, ma quanti obiettivi raggiunti e quanti altri sogni sto cercando di realizzare. Non so cosa succederà durante il mio percorso, ma una cosa è certa: ne è valsa la pena per ogni momento vissuto, e vorrei vivere al massimo il presente! – ha scritto sui social Pretelli - Grazie a tutti per gli auguri, per l’amore ed il sostegno che mi dimostrate ogni giorno… che non è scontato. Vi voglio bene Pier”.

 

La storia d’amore tra Pier e Giulia

  Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno superato alla grande la crisi che li stava travolgendo nei mesi scorsi. Ora veleggiano felici in un mare d’amore. A Capri si sono concessi giornate di relax tra sole e tuffi, una gita tra i Faraglioni, avvinghiamenti bollenti tra le acque limpide del golfo di Napoli e cene tipiche con vista. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip (stanno insieme da due anni) e dopo la convivenza potrebbero pure pensare alle nozze. Lui di recente durante un’ospitata televisiva ha raccontato come farà la proposta alla compagna: "Mi hanno rubato l’idea, ma io farò qualcosa di più originale alla sagra della salsiccia, con Gigione che canta. Lì chiederò alla mia fidanzata di sposarmi".

 

La famiglia allargata dei Prelemi

  Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ribattezzati Prelemi, hanno una bella famiglia allargata. L’ex velino infatti è già padre di un bambino Leonardo, 5 anni, nato dalla precedente relazione con la modella Ariadna Romero. Da giugno la Romero si è trasferita a vivere a Miami con il figlio, ma papà Pierpaolo e Giulia Salemi sono andati a trovarli e voleranno in America ogni volta che potranno.

 

Fotogallery - Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in vacanza a St. Tropez


 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali