FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Per Sarah Ferguson e il principe Andrea nuove nozze a 25 anni dal divorzio?

Già vivono insieme e sono più affiatati che mai: per gli esperti di royal gossip è solo questione di tempo

Che siano vicini e legati da un profondo affetto, non è una novità. Sarah Ferguson e il principe Andrea sono sempre rimasti in buoni rapporti e da qualche tempo addirittura sono tornati a vivere insieme. Secondo i tabloid è solo questione di tempo: Fergie la rossa e il figlio della regina Elisabetta sarebbero pronti a dirsi di nuovo sì, 25 anni dopo il divorzio. Da loro non arrivano conferme ufficiali, ma nemmeno smentite. Solo una frase sibillina dalla potenziale futura sposa: "Posso solo dire che ora siamo felici".

 

 

La storia d'amore tra Sarah e Andrea ha tenuto banco sulle cronache rosa negli anni '90, parallelamente a quella di Carlo e Diana. Per entrambe le coppie è arrivato uno scandaloso divorzio, preceduto da tradimenti e foto rubate dai giornali, ma a differenza dell'erede al trono e Lady D, l'addio tra il principe e Fergie è stato meno tragico. I due sono sempre rimasti uniti e affiatati, e la rossa è rimasta accanto al padre delle sue figlie anche quando questo è stato travolto dagli scandali legati al caso Epstein. 

 


La Ferguson e il principe, ritirato dalle scene pubbliche, vivono felicemente a Windsor e, anche se non sono usciti allo scoperto ufficialmente, di fatto sono una coppia. Amore riesploso o semplice convenienza? Chi può dirlo... Sta di fatto che, complice anche il lockdown, sono più uniti e affiatati che mai, a maggior ragione ora che sono diventati nonni (Eugenia ha avuto un maschietto a gennaio, Beatrice una femmina a settembre). Gli esperti di gossip ne sono certi: presto sarà annunciato un nuovo royal wedding. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali