FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Per Carolina Marconi un Natale d'amore: "Acciaccata, ma grata alla vita"

Cartolina di famiglia per la showgirl che, superata la malattia, ha voluto salutare tutti con un messaggio di speranza e ringraziamento


Gli auguri di Natale di Carolina Marconi

E' stato un Natale speciale quello di Carolina Marconi.

Un Natale di serenità e rinascita dopo la malattia. Lei ha voluto condividere la sua gioia postando su Instagram un serie di scatti familiari, in cui è insieme a Leonardo e ai loro due adorati cagnolini. Per l'occasione Carolina si è messa in posa senza alcuna parrucca e con in testa un cerchietto con corna da renna, chiudendo il messaggio con: "Siate felici con amore. La vostra Pelatina".

 

 

Che questo Natale per Carolina sia speciale lo si capisce anche dai più piccoli dettagli. Tipo il riferimento a voler godere di ogni minimo particolare, quello che magari un tempo, prima della malattia, sarebbe stato considerato inutile o superfluo. "Io mi sto godendo il Natale come nn mai... sto assaporando ogni minimo particolare... - ha scritto - la compagnia, il volerci bene, il raccontarci ed ascoltarci ..ho capito che nn è solo una bella tavola o un albero bellissimo super addobbato con tantissimi regali sotto ..ma è soprattutto stare insieme con persone che stimi e vuoi bene".

 

 

Dopo aver fatto riferimento al fatto che è "gioia religiosa. Gioia di Dio, interiore, di luce, di pace", la Marconi ha espresso i suoi sentimenti più profondi, quelli di uno sguardo al futuro e di una nuova comprensione del significato della vita.  "Vorrei dirvi talmente tante tante cose che l’unica che sento di estrapolare dal mio cuore è dirvi che sono grata alla vita - ha spiegato - xché ora sto bene anche se un po’ acciaccata ma accanto con le persone che amo". E ha concluso con un riferimento alla famiglia: "Vi auguro un Buon Natale voletevi bene il resto nn conta, la famiglia è il bene più prezioso e va coltivata piano piano e protetta. Buon Natale siate felici con amore La vostra Pelatina".

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali