WINDSOR SOTTOTONO

Pasqua reale: Re Carlo ci sarà, Kate Middleton no

Il sovrano presenzierà alla messa nella cappella di St. George, ma nuora invece non si farà vedere

30 Mar 2024 - 10:09

Sarà una Pasqua insolita quella dei reali d’Inghilterra. Re Carlo, in cura per un tumore, presenzierà alla celebrazione della messa nella cappella di St. George, dove da tradizione la famiglia si ritrova per festeggiare la ricorrenza. Kate Middleton invece non ci sarà: la principessa di Galles e il principe William preferiscono trascorrere la giornata con i figli George, Charlotte e Louis. Per rivedere la Middleton, alle prese con un trattamento di chemioterapia preventiva, bisognerà ancora attendere.

© Tgcom24

© Tgcom24

Che cosa fanno Kate Middleton e Carlo III a Pasqua: malattia e impegni

  Buckingham Palace ha annunciato il programma dei reali per Pasqua e ha tolto ogni speranza a quanti pensavano di rivedere Kate Middleton. Il principe William e la moglie non parteciperanno alla tradizionale messa e non li vedremo nemmeno sfilare con i loro bambini verso la chiesa del castello di Windsor. Per la festa religiosa sarà celebrata in privato per garantire alla principessa la serenità di cui ha bisogno per superare la malattia. Kate, infatti, è alle prese con la chemioterapia preventiva dopo che le è stato diagnosticato un tumore scoperto successivamente all’intervento addominale a cui si è sottoposta a gennaio.

Quando tornerà alla vita pubblica Kate Middleton

  E’ improbabile che Kate Middleton, 42 anni compiuti a gennaio, possa tornare alla scena pubblica in breve tempo, dopo l’annuncio della malattia fatto in un video dalla principessa. La priorità in questo momento è guarire per i suoi bambini. Accanto a lei c’è il principe William che si sta prendendo cura della moglie barcamenandosi tra i doveri reali e le attenzioni alla principessa. Il toccante messaggio di Kate Middleton intanto sta facendo aumentare l’interesse degli inglesi per la prevenzione ed è stata registrata un'impennata dei check-up.

Fotogallery - Kate Middleton e il principe William al Windsor farm shop

1 di 4
© Feed Reuters © Feed Reuters © Feed Reuters © Feed Reuters

© Feed Reuters

© Feed Reuters

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri