FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paola Turani nuda al nono mese: non copro il mio pancione

Il parto è previsto a giorni, l’influencer scrive: a breve inizierà un nuovo capitolo che sono sicura sarà ancora più bello

Pancione agli sgoccioli per Paola Turani. L’influencer ha raccontato sui social tutta la sua gravidanza: dalle difficoltà a rimanere incinta alla scoperta del bimbo che porta in grembo, facendo sapere giorno dopo giorno le sensazioni e le emozioni di una donna che sta per diventare mamma. Ora che manca pochissimo (a giorni è previsto il parto) posa con il pancione nudo orgogliosa e felice della nuova avventura che sta per iniziare.

 

“In questi mesi, purtroppo, ho letto tante cattiverie… più del solito – scrive la Turani riferendosi agli haters - Chi ce l’aveva con il mio aspetto e via di insulti, chi giudicava negativamente ogni cosa che dicevo o facevo, chi non voleva vedere i miei contenuti a suon di “basta pubblicare la pancia!” “Copri quella pancia!” (e molto peggio). Come se, in qualche modo, mi fossi dovuta sentire in difetto e avessi dovuto nasconderla. Come se qui sul mio profilo non fossi libera di scegliere come, quanto e soprattutto cosa pubblicare della mia vita. Follia”.

 

“Questo però non mi ha impedito di sentirmi libera, felice e orgogliosa della mia gravidanza, di raccontare e condividere passo dopo passo ogni evoluzione e sensazione con voi… soprattutto perché ad ogni cattiveria che ricevevo, “NOI” rispondevamo con centinaia di messaggi positivi spazzando via ogni negatività! – spiega Paola Turani al nono mese di gravidanza - Questo è ciò che conta! Grazie per averci seguiti con tanto affetto fin dall’inizio, spero di avervi trasmesso emozioni positive, serenità e tranquillità. Avete esultato con me quando vi ho comunicato la bella notizia, abbiamo pianto di gioia e ci siamo emozionati più volte… sicuramente la vostra vicinanza è stata fondamentale e ve ne sono grata! Sono felice se nel mio piccolo, con la nostra storia, sia riuscita a trasmettere anche solo un po’ di forza e speranza ad alcuni di voi. Contenta di aver condiviso questa avventura che si sta per concludere, ma a breve inizierà un nuovo capitolo che sono sicura sarà ancora più bello!”.

 

Ogni mattina l’influencer pubblica una Stories per far sapere ai follower se ci sono novità o se è arrivato il momento di correre in clinica. Il parto, del resto, è previsto a giorni.

Paola Turani mostra il pancione nudo all’ottavo mese

Ti potrebbe interessare:

 


 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali