FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paola Turani mostra la casa nuova, ecco stanza per stanza dove andrà a vivere

I lavori di ristrutturazione della villa avanzano e l'influencer li mostra sui social

Procedono a vele spiegate i lavori di ristrutturazione di quella che diventerà la nuova casa di Paola Turani, Riccardo Serpella e il loro piccolo Enea.

E' ancora un work in progress e probabilmente la nuova dimora (una villa da sogno con vista sui monti, piscina e zona wellness) non sarà pronta prima della fine dell'estate. Intanto però l'influencer accontenta la curiosità dei follower mostrando la situazione attuale e descrivendo il progetto: con un po' di fantasia non è difficile immaginare un luogo incantevole.

 

 

Paola inquadra tutte le zone della villa e spiega quali sono le intenzioni e cosa immaginarsi. Ci sarà un ascensore trasparente a collegare tutti i piani della casa, un enorme open space con cucina e salotto e un terrazzo con tavolo e divanetti da cui godersi il panorama. E poi una zona notte al piano terra e un'altra all'ultimo piano con immensa cabina armadio, una biblioteca, sauna e bagno turco, palestra, sala cinema e un grande giardino con piscina. Lei mostra tutto, senza trascurare niente: dalle stanze ancora incompiute al panorama mozzafiato che si gode dalle finestre enormi.

 


La questione piscina ha appassionato i follower. "Meglio al chiuso o all'aperto?" chiede la Turani nelle Stories. Lei e il marito sono spaccati: lui la preferirebbe interna, ma secondo l'influencer questo impedirebbe gli aperitivi al tramonto con gli amici che già sta pregustando. Alla fine, come era prevedibile, la spunta e a chi domanda come faranno a tutelarsi dagli sguardi dei vicini curiosi, è Serpella a rispondere: "Verranno anche loro".

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali