La conduttrice tv mostra il diamante che le ha regalato il calciatore
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sposano. La conduttrice radiofonica ha ricevuto la proposta di matrimonio dal calciatore dell’Atalanta, a cui ha risposto: “Mille volte sì”. Paola mostra sui social l’anello di fidanzamento: dopo oltre due anni d’amore, i due sono pronti a costruire un futuro insieme.
I social sono impazziti alla notizia delle nozze tra Paola Di Benedetto, 30 anni, e Raoul Bellanova. La coppia sorride felice all’obiettivo mostrando l’anello con i diamanti e piovono cuoricini e congratulazioni dai fan e dagli amici, tra cui Sara Scaperrotta, Giulia Salemi, Andrea Delogu, Paola Turani, Nilufar Addati. I genitori della Di Benedetto hanno regalato un mazzo di fiori alla figlia.
Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto si sono conosciuti nel giugno 2023 (allo scoperto a luglio), il calciatore l’ha conquistata con un mazzo di rose azzurre e tanta tenerezza. “Devo dire che la scintilla è scoccata subito al primo appuntamento, per quanto mi riguarda è che o ti scocca subito o niente, io sono di pancia” ha confidato lei. "Abbiamo due caratteri molto forti, abbiamo imparato a fidarci, a scendere a compromessi. Ora siamo una squadra fortissima" ha raccontato di recente Paola durante un’intervista a Verissimo. Hanno anche attraversato una crisi di coppia, ma non solo l’hanno superata alla grande ma ora pensano solo al matrimonio e alla vita insieme.
© Tgcom24
© Tgcom24