FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Obama ospite di Clooney: allarme piscina fredda, arriva lʼidraulico

Lʼepisodio è stato raccontato dal "Corriere". Per domenica, complice la bella giornata, le coppie potrebbero concedersi una gita in motoscafo

Obama ospite di Clooney: allarme piscina fredda, arriva l'idraulico

La visita degli Obama nella villa di Laglio di George Clooney e Amal è di quelle storiche e in occasioni come queste tutto deve essere perfetto. E invece c'è mancato poco per l'"incidente diplomatico". Colpa dell'acqua della piscina, che è calata di livello diventando troppo fredda. Come racconta il "Corriere della Sera" il problema è stato risolto con un intervento d'urgenza di Dante, l'idraulico del Paese.

Già ci aveva pensato il meteo ballerino a cercare di guastare il weekend comasco degli Obama, ma anche la piscina fredda, proprio no, quella non era accettabile. E' stato lo stesso Dante a raccontare quanto accaduto. Un problema al termostato e allo scarico. Fortunatamente risolto in quattro e quattr'otto. 

Adesso è tornato anche il sole e con una domenica perfetta, sono in molti a scommettere che l'attore porterà l'ex presidente degli Stati Uniti e Michelle a fare una bella gita in motoscafo a Bellagio e a Villa d'Este, spingendosi magari fino a Como. Per le due coppie tanto relax ma anche discorsi importanti. Qualcuno sostiene che in vista delle presidenziali del 2020 Clooney potrebbe presentarsi alle primarie dei Democratici, avendo Obama come sponsor. E la decisione potrebbe uscire proprio da questo weekend.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali