FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nuove coppie nello showbiz: Bradley Cooper con la Holmes e Irina esce con Vito Schnabel

Si sono rifatti una vita lontani lʼuno dallʼaltra, ma tra lʼattore e la modella resta un grande affetto

Si sono lasciati ormai da alcuni mesi, dopo quattro anni di amore intenso e la nascita di una bellissima bambina, Lea de Seine. Leccate le ferite e ritrovato l'equilibrio, pare che per Irina Shayk e Bradley Cooper sia finalmente arrivato il momento di voltare pagina. Mentre la modella russa è stata avvistata con il noto playboy Vito Schnabel, l'attore avrebbe perso la testa per la sua collega Katie Holmes.

Bradley Cooper e Irina Shayk, genitori “a distanza” per la piccola Lea

Irina e Vito sono stati paparazzati a New York mentre passeggiavano insieme, prima di entrare nello stesso portone. Il Daily Mail ha pubblicato le foto di quella che, almeno all'apparenza, è una coppia affiatata e felice. Schnabel è uno dei più noti commercianti d'arte del mondo. La sua fama va oltre quella del collezionista di capolavori: nel mondo dello spettacolo è celebre per aver saputo conquistare il cuore di alcune delle donne più belle del pianeta. Nel novero delle sue ex ci sono Heidi Klum, Demi Moore e Amber Heard, solo per citarne alcune.

 

LEGGI ANCHE >

 

 

Se la Shayk si è rifatta una vita, Cooper non è da meno. Anche lui pare sia felicemente accompagnato, e non con una donna qualunque. Secondo quanto riporta il settimanale Gente sulla sua pagina Instagram, a fargli battere il cuore sarebbe Katie Holmes. Lei è reduce dalla storia con Jamie Foxx, tenuta segretissima per anni e finita bruscamente poco dopo essere stata ufficializzata. Alle spalle Katie ha anche un matrimonio con Tom Cruise, dal quale ha avuto una figlia, Suri, ormai tredicenne.

 

LEGGI ANCHE > 

 

La Shayk e Cooper sono rimasti in rapporti così tanto amichevoli e concilianti, che in molti avevano sperato in un ritorno di fiamma. Ma quello che si è spezzato tra loro non può essere ricucito. Resta un grande affetto e la voglia di mantenere un rapporto sereno per il bene della loro figlia di due anni. 

 

Potrebbe interessarti:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali