RIVELAZIONI PICCANTI

"Io e Nicolò Zaniolo, due notti insieme a Ibiza", la rivelazione di Sofia Costantini

La modella 26enne ha raccontato tutti i dettagli del suo flirt con il calciatore

13 Lug 2023 - 10:56
1 di 15
© Chi © Chi © Chi © Chi

© Chi

© Chi

Per Nicolò Zaniolo l'estate è partita in quarta. Prima è stato paparazzato a Formentera beato tra le donne, e anche a Ibiza ha mietuto vittime. La modella Sofia Costantini ha raccontato al settimanale Chi i dettagli delle due notti di passione che ha vissuto con il calciatore alle Baleari. "E' un bomber?" le chiedono. E lei risponde: "Se la cava".

Nicolò Zaniolo e Sofia Costantini si sono conosciuti durante le vacanze a Ibiza ed è stato lui a fare il primo passo. "Era l'una di notte. Lui mi vede, mi viene a parlare, parte subito un bacio. Poi un altro. Ero stanca, non l'ho riconosciuto. Mi ha detto che giocava a calcio, era simpatico, carino, per me era finita lì. Ma dopo i baci ci siamo piaciuti e abbiamo trascorso la serata insieme" ha raccontato lei. "Quando mi ha detto che era Zaniolo, ero curiosa di conoscerlo perché su di lui ne avevo lette tante: che era superficiale, che era s...o. Secondo me lui è condizionato dagli amici che ha, con me è stato molto carino". 

Due notti di passione

  "Alle sei del mattino siamo andati in hotel da me. Era giusto: siamo single", ha proseguito Sofia Costantini. Tra lei e Nicolò Zaniolo l’attrazione non è finita all'alba. "Siamo andati nella villa che ha affittato con gli amici e poi in barca al Cala Bassa Beach Club. Li abbiamo pranzato, siamo stati al mare, siamo andati a cena con gli amici e siamo stati insieme anche quella sera", ha raccontato. Poi i saluti e ognuno per la sua strada. O forse no? "Mai dire mai. Mi è sembrato un ragazzo interessante e rispettoso, ci sentiamo, ci scriviamo. Da qui a dire che nascerà una storia è presto, ci dobbiamo conoscere", ha detto la modella.

Professione palyboy

  "Visto quello che dicono, cioè che ami cambiare ragazze, deve meritarsi la fiducia. Lui è uno che rimorchia, uno che piace. È sfacciato, ha la battuta pronta, non ha problemi a conoscere una ragazza", ha detto Sofia Costantini. In effetti la fama del playboy ce l'ha. Dopo la fine della relazione con Sara Scaperrotta, da cui nel 2021 ha avuto il figlio Tommaso, ha vissuto una storia intensa e appassionata con Chiara Nasti. Si è parlato anche di flirt con Madalina Ghenea e con Sophie Codegoni, mai del tutto confermati. A Formentera poi è stato pizzicato circondato da belle ragazze. A 24 anni non ha nessuna intenzione di mettere la testa a posto...

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri