FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Michelle Hunziker, la tenera dedica di Alessandro Carollo: "Hai travolto e stravolto tutto"

L'osteopata romano e la conduttrice non si nascondono più e si scambiano dolci messaggi su Instagram

Michelle Hunziker, la tenera dedica di Alessandro Carollo: "Hai travolto e stravolto tutto" - foto 1
Tgcom24

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo fanno coppia da prima dell'estate ma la loro relazione è venuta allo scoperto solo da poco.

Dopo l'ufficializzazione da parte della conduttrice con una foto di coppia sui social, è il turno dell'osteopata romano che ha condiviso alcuni scatti insieme e un pensiero molto dolce: "Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare".

 

 

Michelle Hunziker, la tenera dedica di Alessandro Carollo: "Hai travolto e stravolto tutto" - foto 2
Tgcom24

 

Il messaggio di Alessandro Carollo

  Alessandro Carollo ha condiviso tre scatti in compagnia di della condutrice svizzera in moto, accompagnato da un messaggio ad alto tasso di tenerezza: "Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove. Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!", concludendo con: "Come ti dico sempre, Na palla de foco". Tra le reazioni al post, non sfugge anche quella della Hunziker che ha scritto: "Come sempre mi hai fatto emozionare", chiamando pubblicamente "amore" il nuovo fidanzato.

 

 

Sulle storie di Instagram il messaggio sull'amore di Michelle, dedica al compagno?

  Solo poche ore prima Michelle Hunziker aveva condiviso sulle sue storie di Instagram un altro dolce pensiero sull'amore: "L'amore muove tutto, l'amore può tutto, l'amore guarisce. L'amore arriva quando meno te lo aspetti e quando smetti di 'frignare'", insieme a un video di una coppia di leoni che si scambiano affetto.

 

 

L'ufficializzazione di Michelle Hunziker, le prime foto con il fidanzato

  Alcuni giorni fa è stata Michelle Hunziker a ufficializzare la relazione con Alessandro Carollo, mostrando un'immagine di coppia su Instagram e raccontando una gita romantica sul lago di Lugano tra picnic romantici in barca e relax in un resort di lusso. "Charming anche con la pioggia" ha scritto mostrando un panorama uggioso "nella mia Svizzera". Poi sono arrivate le foto della coppia che non si nasconde più e sorride ai flash del settimanale “Chi” che li ha sorpresi mentre si dirigono a cena e poi a casa di lei.

 

Chi è Alessandro Carollo fidanzato di Michelle Hunziker

  Alessandro Carollo è un noto osteopata e fisioterapista con un centro a Roma e uno a Milano. Docente e fondatore della European Academy of Osteophaty e pure dell’Osteopathic Institute, laureato in Scienze Motorie alla Sapienza di Roma. Nel suo istituto si aggirano molti personaggi del mondo dello spettacolo. E oltre alle voci su di lui che lo descrivono come single di ferro, geloso della sua vita privata, pare che abbia avuto relazioni, non confermate con Paola Barale, ed Elisabetta Gregoraci. Tra le amicizie più solide quella con Gessica Notaro.

 

Fotogallery - Michelle Hunziker ufficializza con Alessandro Carollo: prima foto social

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali