FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nuovo flirt per Melissa Satta? Lei smentisce: "Tutto falso, sono addolorata e sconvolta"

La showgirl ha smentito in maniera decisa con un video su Instagram la notizia di una sua nuova relazione pubblicata da settimanale "Chi"


Instagram

Dopo voci, indizi e indiscrezioni, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno ufficializzato la fine della loro storia d'amore. Ma per Melissa Satta non è ancora il momento di voltare pagina con un altro uomo. La showgirl è infatti intervenuta con un video su Instagram per smentire la notizia di un flirt con il figlio di un noto imprenditore. "Tutto falso - ha detto - sono addolorata e sconvolta. Non conosco nemmeno quest'uomo".

 

 

 

La notizia lanciata dal settimanale "Chi" era stata ripresa da moltissimi siti di informazione. "Di solito non faccio video di questo tipo ma oggi mi sento obbligata - ha esordito la Satta -. E' stato scritto che ho un flirt con un uomo che non conosco, e che son venuta a sapere che ha una bellissima famiglia, è sposato e ha due figli". "Io sto vivendo un periodo molto doloroso della mia vita, come sapete - ha proseguito facendo riferimento alla separazione da Boateng -, sto facendo il possibile per gestirlo tra le quattro mura di casa mia, proteggendo mio figlio. E' difficile ma sto facendo del mio meglio"

 

"Ho sempre accettato il gossip, sono 16 anni che faccio questo lavoro. Se mi fotograferanno con qualcuno, quando succederà, non ci saranno problemi - ha aggiunto Melissa -. Ma ora sono scioccata, addolorata e sconvolta, mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza un motivo, basta a questa libertà di infangare e distruggere la vita degli altri. Ho le spalle larghe e spero di superare anche questa, e che il 2021 sia un anno migliore".
 

 

 

Sardegna da vip: tornano a “casa” Satta, Palmas e Canalis 

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali