FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Max Biaggi esce allo scoperto, prima foto social con la nuova fiamma

L'ex motociclista e Francesca Semenza fanno coppia dal 2020 ma hanno scelto la via della discrezione per vivere il loro amore

Le foto di Francesca Semenza, la compagna di Max Biaggi

Fanno coppia dall'estate 2020, ma Max Biaggi e Francesca Semenza hanno aspettato prima di uscire allo scoperto sui social. L'ufficializzazione del loro amore è arrivata in occasione del compleanno di lei, quando l'ex motociclista ha postato il loro primo scatto di coppia su Instagram. "Gli anni passano, ma le cose vere rimangono", ha scritto facendo gli auguri alla sua amata.

 

 

Uno scatto dolce e semplice, un abbraccio tra due persone che si amano. Senza troppi artifici né dimostrazioni spudorate. Max ha deciso di uscire allo scoperto così con Francesca, dopo mesi in cui comunque il loro amore era già noto ai più. Una scelta, quella discrezione, fatta soprattutto per far sì che non si ripetesse la scena già vissuta ai tempi della relazione con Bianca Atzei, quando la loro storia e la loro rottura teneva banco sulle pagine di cronaca rosa.

 


Biaggi e la Semenza si amano, ma hanno scelto la massima riservatezza per vivere il moro sentimento Il compleanno di lei però era l'occasione giusta per manifestare pubblicamente i loro sentimenti. Lui le scrive parole dolci e la festeggiata replica: "Sei speciale". e poi ha ricondiviso la foto scrivendo: "Circondata da amore".

 

 

Francesca ha appena compiuto 28 anni Max ne ha 50. Lei vive a Milano, lui a Montecarlo. Ma l'età e la distanza non sono un problema per la coppia. Lei lavora come influencer, anche se in passato ha avuto esperienze come attrice in tv. E' mamma di un bimbo di 5 anni, Leon, che si chiama come il secondogenito che Biaggi ha avuto dalla sua ex moglie Eleonora Pedron. 

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali