Martina Colombari in vacanza in montagna
© Tgcom24
© Tgcom24
La ex Miss Italia festeggia il compleanno sui social, fa un bilancio e per l'occasione si regala il cammino di Santiago
Con un carosello di immagini social Martina Colombari festeggia i suoi primi 50 anni. “Un numero rotondo. E chissà perché celebrato più dei 49, o dei 51, di altre scadenze dispari. Quindi 50 appare più importante, più regale, una cifra che sa di traguardo. – scrive la ex reginetta di bellezza – 50. Di gioie e delusioni, vittorie e sconfitte, di lotte quindi perché queste riassumono la nostra vita. La mia vita, che ringrazio. La fortuna di essere qui a dirlo, con enorme speranza. E fiducia”. Il suo regalo? “Il cammino di Santiago”.
Martina Colombari sceglie di festeggiare i suoi 50 anni con un lungo post riflessivo in cui scrive: “Cosa, chi ringrazi? La vita, anzitutto. Prima dei genitori, degli amici, degli amori, degli affetti. La vita è il dono che scarti ogni giorno mentre ti circondano la cronaca, la sofferenza. Le guerre che non pensavamo di rivivere, di rivedere nemmeno e solo in tv. La vita è la tua lotta lontana dalle miserie umane, ma il percorso su cui calpesti ogni sterco quotidiano e festeggi le piccole effimere vittorie”. E poi si rivolge ai follower: “Grazie a tutti voi, per gli auguri, i messaggi e i doni d’affetto ricevuti”.
© Tgcom24
© Tgcom24
"Per i miei 50 anni mi regalo il Cammino di Santiago. Vorrei viverlo da sola, come una lunga meditazione in movimento" Martina Colombari, protagonista in questi giorni della cover di Natural Style, ha pensato a un compleanno alternativo.
Martina Colombari, eletta Miss Italia nel 1991 a soli 16 anni, ha avuto due uomini importanti nella sua vita amorosa. Ad Alberto Tomba è stata legata dal 1991 al 1994, poi ha incontrato Alessandro Costacurta, Martina e Billy si sono sposati nel giugno 2004 e nello stesso anno sono diventati genitori di Achille.
Negli ultimi anni, si è spesso parlato di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, a causa di alcuni problemi comportamentali. Tra il 2021 e il 2023 ha affrontato diverse difficoltà, tra cui una dipendenza dai social network, l’uso di alcol e droghe, e guai giudiziari che lo hanno portato a trascorrere quasi due anni in un centro penale a Parma. In un’intervista a “Il Giornale” Billy Costacurta ha detto: “Mio figlio ha delle fragilità. Ha avuto dei problemi, li ha superati e oggi è il ragazzo più bello del mondo”.
La bellezza di Martina Colombari è naturale perché la ex Miss Italia ha detto no alla chirurgia estetica. “Non sono contraria, però non vedi mai interventi migliorativi, vedi sempre qualcosa che degenera un volto e quindi non vedo perché andarlo a peggiorare. Io faccio le vitamine, cose non profonde, anche perché, se inizio a farlo a 50 anni, a 70 cosa faccio? Cambiano i connotati senza restituirti la bellezza che avevi, ma soprattutto diventi standard e io ho sempre odiato l’omologazione” aveva spiegato in un’intervista.
© Tgcom24
© Tgcom24