A MAGGIO 2024

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fissato la data delle nozze

Secondo Chi la coppia si sposerà il prossimo maggio

05 Nov 2023 - 10:20
 © Tgcom24

© Tgcom24

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi il prossimo maggio? Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale “Chi” la coppia avrebbe già fissato la data del sì per la primavera 2024 e nella Capitale il matrimonio tra l’ex Miss Italia e il ballerino è un argomento di conversazione molto gettonato. Pare che la conduttrice televisiva voglia mantenere ancora un po’ il riserbo sui dettagli dei fiori d’arancio. 

© Tgcom24

© Tgcom24

Stefano Oradei a nozze con la fidanzata

  Manila Nazzaro, ex Miss Italia e conduttrice televisiva e Stefano Oradei, ballerino professionista, si sono conosciuti nel 2020, quando hanno partecipato insieme a un talent show sul ballo. In un'intervista al settimanale Chi, Manila ha raccontato come è nato il loro amore e quali sono i loro progetti per il futuro. "Stefano è l'uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice. E’ un compagno meraviglioso, mi sostiene in tutto e mi fa sentire amata", ha dichiarato Manila, che ha due figli avuti dal precedente matrimonio con l'ex calciatore Francesco Cozza. "Lui è un padre fantastico per i miei bambini, li adora e li tratta come se fossero suoi. Anche loro lo amano molto e lo chiamano papà. Siamo una famiglia unita e affiatata" ha aggiunto la conduttrice tv.

Manila e Stefano Oradei vorrebbero dei figli

 Manila Nazzaro aveva già rivelato che lei e Stefano parlano di nozze, ma senza fretta. "Ci piacerebbe sposarci, ma non abbiamo ancora deciso quando e come. Vorremmo una cerimonia intima e romantica, magari in un posto speciale per noi. Per ora stiamo godendo del nostro amore e della nostra convivenza, che è stata una scelta naturale e spontanea. Siamo felici così" aveva detto qualche tempo fa la ex reginetta di bellezza. Manila ha anche aggiunto che non esclude la possibilità di avere un altro figlio con Stefano, se il destino lo vorrà. "Sarebbe un sogno, ma non ci poniamo limiti né obiettivi. Viviamo alla giornata e accogliamo quello che la vita ci offre".

Fotogallery - Stefano Oradei, le foto della festa per i 40 anni con Manila Nazzaro e tanti amici vip

1 di 10
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Le storie precedenti di Manila

  Manila Nazzaro, prima di fidanzarsi con Stefano Oradei, ha vissuto una lunga e travagliata storia d’amore con Lorenzo Amoruso con cui sembrava a un passo dalle nozze, ma poi tutto è naufragato. Manila in passato ha confessato di aver sofferto molto per il suo primo amore, un ragazzo che l'ha lasciata dopo averla tradita con un'altra. Poi ha parlato del suo matrimonio con il produttore musicale Francesco Cozza, da cui ha avuto due figli, Tommaso e Leonardo. La loro relazione si è interrotta nel 2017, dopo dieci anni di convivenza e quattro di nozze. Manila ha ammesso di aver provato a salvare il suo matrimonio, ma di non essere riuscita a perdonare le infedeltà del marito.

La vita sentimentale di Oradei

 Stefano Oradei è uno dei ballerini più famosi e apprezzati della televisione italiana. Prima di mettersi con Manila Nazzaro è stato fidanzato con la collega Vera Kinnunen dal 2018. Prima aveva avuto una lunga relazione con Giulia Dotta, un’altra maestra di ballo. I due si sono conosciuti nel 2010, quando entrambi facevano parte della compagnia di Roberto Bolle. Si sono innamorati e hanno iniziato a lavorare insieme anche in televisione, diventando una delle coppie più amate dal pubblico. La loro storia è durata sei anni, fino al 2016, quando hanno annunciato la rottura. Dopo Stefano Oradei ha avuto una breve frequentazione con un'altra ballerina, Anastasia Kuzmina, ma la loro storia non è andata oltre qualche mese.

Fotogallery - Manila Nazzaro e Stefano Oradei, vacanza con i figli in Puglia

1 di 29
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri