ECCO LA VERITA' DELLA MODELLA

Madalina Ghenea: "Nessuna relazione con Nicolò Zaniolo" | Il calciatore dà l'addio ai social

L''attrice: "Ci siamo incontrati solo una volta". Il calciatore della Roma: "Tutelo la mia tranquillità"

04 Gen 2021 - 08:48

In una manciata di giorni continuano a cambiare i connotati della vicenda amorosa tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea. Dopo le parole del talento della Roma, le storie di Instagram della modella e le dichiarazioni della madre di lui, Francesca Costa, arriva un altro colpo di scena nella vicenda. Via social l'attrice e modella romena smentisce totalmente la relazione, confermata invece poche ore prima anche dalla madre del calciatore: "Tutte invenzioni. Tra me e Zaniolo non c’è nessuna relazione sentimentale, ci siamo incontrati solo una volta". E minaccia "azioni legali contro chi strumentalizza". Intanto, il calciatore dà l'addio ai social: "Minano la mia tranquillità".

Intervenuta ai microfoni di Radio Radio, Francesca Costa aveva appena fatto un po' di chiarezza riguardo la vicenda legata al figlio, alla rottura con la fidanzata Sara Scaperrotta e alla sua gravidanza, ammettendo però una certa ritrosia verso la nuova frequentazione del giocatore: "Io e mio marito non siamo d'accordo sulla frequentazione che sta avendo con Madalina Ghenea, Noi abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera. Siamo con lui 24 ore su 24, cerchiamo di seguirlo sempre. Non è facile gestire Nicolò, ha vent'anni. Siamo in difficoltà sulla situazione che ha con questa donna". Lo stesso Zaniolo, pochi giorni prima, appena scoppiato il gossip, aveva confermato la relazione in una Instagram Story: "La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro", confermando anche la gravidanza della sua ex fidanzata e l'intenzione di prendersi le responsabilità di padre.

Ma alla vicenda mancavano ancora le parole della Ghenea, che sono arrivare tramite il suo account Instagram. Parole e dichiarazioni accompagnate dall'immagine del comunicato stampa inviato dallo studio legale Bernardini de Pace, che assiste la modella. Nel testo si precisa che:

"1. Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo.
2. Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta.
3. la signora Ghenea è mamma di una bimba che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche.
4. la nostra assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo".

Al comunicato segue anche il commento di Madalina Ghenea: "In questi giorni sono state dette e scritte tante frasi non corrette che hanno provocato tanto dolore, preoccupazioni e tristezza a diverse persone: penso sia arrivato il momento di fare chiarezza". Poi puntualizza: "Sono una grande lavoratrice e sono una mamma. In questi 20 anni mi sono state spesso attribuite delle relazioni che non ho mai avuto. Io non sono fidanzata da tanti mesi, l’ho detto molte volte qui sui social e nelle interviste".

E chiude, raccontando gli ultimi giorni e le sue frequentazioni: "Ci sono parole molto importanti ma diverse tra loro nella vita di ognuno: amicizia, amore, fidanzamento e Famiglia. Conosco e ho conosciuto molte persone nel corso della mia vita ma solo pochi veri amici entrano a far parte della mia Famiglia perché sono una Mamma, prima di essere un personaggio pubblico. A Natale e Capodanno sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia. Un incontro grazie a degli amici in comune, chiacchiere, battute divertenti e risate insieme sui social, in trasparenza e alla luce del sole, non esprimono un fidanzamento e non nascondono altro. Non trovate?".

Madalina Ghenea tra le lenzuola, guarda che bomba sexy

1 di 20
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

E Zaniolo dice addio ai social: "Minano la mia tranquillità" - "Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere". Dopo giorni di gossip e polemiche, Nicolò Zaniolo annuncia la sua intenzione di abbandonare i social, e lo fa con un post sul profilo Instagram della madre. "Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account e vi abbraccio". Zaniolo nei giorni scorsi era stato al centro delle polemiche per la fine della relazione con la sua fidanzata, Sara Scaperotta, in attesa di un figlio dal calciatore della Roma. Le vicende personali di Zaniolo, criticato da molti ma difeso da Fonseca e dalla madre, si erano complicate con le indiscrezioni sulla presunta relazione con l'attrice.  

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri