FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Madalina Ghenea derubata in aeroporto: "Sparito il trolley dei gioielli"

La disavventura a Fiumicino, l'attrice non ha dubbi: "Il ladro sapeva cosa prendere"

Madalina Ghenea derubata in aeroporto: "Sparito il trolley dei gioielli" - foto 1
Instagram

Ad attendere Madalina Ghenea al suo arrivo all'aeroporto di Fiumicino c'era una brutta sorpresa.

Un ladro le ha sottratto una valigia contenente gioielli preziosi e altri oggetti di valore e lei ne è certa: è stato qualcuno che conosceva le sue abitudini e i suoi spostamenti e che ha agito con premeditazione, approfittando della confusione e andando a colpo sicuro. Lei stessa ha provato a rincorrerlo, ma senza successo.

 

Madalina Ghenea, che fondoschiena da paura tra i coccodrilli!

 

Madalina Ghenea racconta a Il Messaggero la sua disavventura che risale all'11 dicembre: "Hanno portato via il mio trolley, dentro c'erano i miei preziosi gioielli e oggetti di valore", ha spiegato. Il ladro l'avrebbe aspettata all'uscita dell'aeroporto e avrebbe agito approfittando del caos e sotto gli occhi dell'autista che l'attendeva. Una circostanza sospetta, a cui si aggiunge il fatto che è stato preso solo il bagalgio contenete i beni di lusso: coincidenze che hanno fatto pensare che la persona sapeva come muoversi. Subito dopo l'attrice ha denunciato il fatto alla polizia, che ha fatto scattare le indagini.

 


Vittima di uno stalker - L'entourage di Madalina Ghenea ha fatto sapere che il furto in aeroporto potrebbe essere da attribuire a uno stalker che da tempo ha preso di mira l'attrice: "è solo l’ultimo di una serie di episodi molto gravi che la vedono protagonista, talmente anomali e circostanziati che paiono, assai verosimilmente, essere riconducibili ad una stessa regia persecutoria".

 


Da una serata di gala all'altra - Madalina Ghenea era partita dall'Arabia Saudita dove aveva partecipato a una serata di gala organizzata dalla rivista HIA a Riyadh. Un evento al quale hanno partecipato tanti ospiti illustri, da Naomi Campbell ad Alessandra Ambrosio. Madalina era bellissima e sontuosa in un lungo abito rosso dall'elaborata scollatura. Collier, anelli, orecchini e bracciali preziosissimi completavano la mise: proprio quelli contenuti nella valigia scomparsa. L'attrice, tra i protagonisti di "House of Gucci" di Ridley Scott, era attesa Roma al Magnifica Awards, durante il quale ha ricevuto un premio alla carriera.
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali