“ACCENDO E VADO”

Macché crisi! Per Fabio Volo vacanze in camper con Johanna

Trascorrerà l’estate con una carovana di amici su e giù per gli Appennini

17 Lug 2020 - 09:42

“Quando voglio, accendo e vado”. Sarà un’estata da camperista quella di Fabio Volo che insieme alla compagna Johanna Maggy, ai due figli e ad altre due famiglie viaggerà a zonzo per gli Appennini. Nessuna crisi dunque con la sua dolce metà che ora è in Islanda con i bambini: “In questi giorni sta girando da sola e io li raggiungerò appena posso. Nulla la turba” racconta lo scrittore a Sette del Corriere della Sera.

Macché crisi! Per Fabio Volo vacanze in camper con Johanna

1 di 19
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

“Sul camper non c’è posto per il superfluo. Per stare comodo devi limitarti all’essenziale. Sul van senza frigorifero non puoi nemmeno fare scorte di provviste. Si compra e si consuma subito. Mi piace navigare a vista… Sono un irrequieto, dopo 3 o 4 giorni ho bisogno di andare via…” racconta ancora Fabio che sta cercando il camper perfetto per l’estate.

Leggi anche>

“Mia moglie è islandese e nel suo Paese quasi tutti hanno il camper. E’ stata lei ad avere l’idea tre anni fa – spiega elogiando la sua bella Johanna – Si cena dentro e fuori, e Johanna è molto brava a creare l’atmosfera illuminando la tavola con tante candeline. In ogni caso a me piace stare chiuso in casa a leggere, scrivere, guardare film, cucinare. E più la casa è piccola e avvolgente, meglio sto…”.

E se dovesse tornare un altro lockdown, Fabio Volo questa volta saprebbe cosa fare per rendere meno difficile la situazione: “Una casa mobile è perfetta. Puoi parcheggiarla davanti al mare, connetterti alla natura in un bosco. Facendo attenzione a scegliere un posto sicuro, ovviamente. Perché dall’esterno ti separa soltanto una porticina…”.

Volo… via da te, la compagna di Fabio al parco con un altro

1 di 24
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri