La coppia ha perso il bambino che stava aspettando
© Tgcom24
Raffaella Fico e Armando Izzo annunciano sui social il dolore più grande che stanno affrontando: la perdita del bambino che la showgirl portava in grembo da cinque mesi. Una notizia devastante, resa pubblica dal calciatore attraverso le Storie Instagram, con parole cariche di sofferenza e amore, e ricondivisa dalla showgirl.
Armando Izzo, 33 anni, rompe il silenzio anche a nome della compagna Raffaella Fico, per evitare voci e indiscrezioni. La Fico, 37 anni, era al quinto mese di gravidanza e aveva vissuto la dolce attesa con grande discrezione dopo l’annuncio ufficiale. “Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita, purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori”, scrive il difensore del Monza.
Parole che lasciano senza fiato e che chiedono tanta comprensione: “In questo momento di immenso dolore chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata. L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore. Grazie”.
Anche la showgirl ha affidato ai social il suo messaggio: "Quanto ti ho desiderato, sarai per sempre nei nostri cuori. Il nostro piccolo leoncino vola alto", ha scritto nelle storie.
Raffaella Fico, già mamma di Pia, nata 13 anni fa dalla relazione con Mario Balotelli, aveva annunciato la nuova gravidanza a inizio novembre durante un’intervista a Verissimo. Poco dopo, la coppia aveva condiviso con i fan anche il gender reveal sui social: un fiocco celeste che aveva riempito di gioia amici e follower. Il bambino si sarebbe chiamato Vincenzo Jr., un nome scelto con grande significato emotivo.