Lorenzo Musetti a Wimbledon con la compagna Veronica e il figlio
© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo la partecipazione agli Internazionali di Roma, annuncia con un post la lieta novella
© Tgcom24
Lorenzo Musetti sta per diventare papà per la seconda volta. Il tennista azzurro, reduce da una prestazione da applausi agli Internazionali di Roma (dove ha raggiunto l’ottava posizione nel ranking mondiale), ha condiviso la dolce notizia sui social con una foto tenerissima: lui che accarezza il pancione della compagna Veronica Confalonieri, mentre il primogenito Ludovico guarda la scena sullo sfondo. La didascalia? Semplice ma emozionante: “La famiglia si allarga #4”.
La famiglia Musetti-Confalonieri si prepara ad accogliere un nuovo bebè. Il tennista, Lorenzo Musetti, 23 anni, e la sua compagna Veronica Confalonieri, 22, già genitori di Ludovico, nato a marzo 2024, stanno aspettando il loro secondo bambino. Una notizia che ha fatto il giro dei social in pochi minuti, riempiendo di auguri il profilo del campione azzurro! Tra i più calorosi, quelli di Jasmine Paolini e Sara Errani, protagoniste del trionfo italiano agli Internazionali di Tennis di Roma, che hanno voluto festeggiare insieme al loro “compagno di squadra”.
Lorenzo Musetti e Veronica Confalonieri stanno insieme dal 2021, anno in cui si sono conosciuti grazie a Valentina, sorella di Veronica ed ex tennista, oggi allenatrice e moglie di Gianluca Mager. Da quell’incontro è nata una bella storia d’amore, coronata dalla nascita del piccolo Ludovico e ora si arricchirà con l’arrivo di un altro bebè. “Con la mia compagna Veronica è nata una famiglia. Il bimbo ci sta insegnando tanto. Mi ha aiutato a crescere come uomo e, quindi, come tennista” aveva detto l’estate scorsa Musetti a proposito dell’arrivo di Ludovico.
© Tgcom24
© Tgcom24