PAPA’ DA 4 MESI

Lorenzo Musetti a Wimbledon con la compagna Veronica e il figlio

Il tennista che disputerà la semifinale contro Novak Djokovic è diventato papà 4 mesi fa

11 Lug 2024 - 11:33
 © Tgcom24

© Tgcom24

Lorenzo Musetti ha una carica in più per affrontare la semifinale di Wimbledon contro Novak Djokovic. Il tennista azzurro è diventato papà lo scorso 15 marzo e a sostenerlo in questo importante percorso a Londra ci sono la compagna Veronica Confalonieri e il piccolo Ludovico. Lo sportivo si fotografa mentre spinge la carrozzina e posta orgoglioso le foto del bimbo. Pare proprio che la paternità gli abbia dato uno stimolo in più alla vittoria.

Lorenzo Musetti a Wimbledon con la compagna Veronica e il figlio

1 di 20
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Lorenzo Musetti ha compiuto l’impresa e ora vola in semifinale a Wimbledon. Il tennista italiano, 22 anni, dopo aver sconfitto al quinto set l'americano Taylor Fritz, ora si troverà in campo contro Novak Djokovic. E’ la prima semifinale Slam in carriera ma potrà contare su due tifosi speciali: la compagna Veronica Confalonieri e il figlio Ludovico. Lei e il piccolino stanno seguendo passo dopo passo l’avventura di Musetti a Londra. Sui social lui ha condiviso video in cui spinge la carrozzina dopo aver lasciato i campi. La fidanzata invece ha pubblicato una foto di coppia con un cuoricino dopo la vittoria contro Fritz.

La vittoria di Musetti contro Fritz

   “Non ho ancora realizzato quello che ho fatto. Grazie al pubblico e a tutti i tifosi italiani che erano qui a sostenermi” ha detto Lorenzo Musetti al termine dell'incontro contro l’americano. “Non avevo mai giocato su questo campo, questo stadio è meraviglioso, ed è stato un onore. Io e Taylor abbiamo giocato una partita fantastica, sono davvero felicissimo per la mia prima semifinale qui. Mi sono tenuto il meglio per il quinto set. Non ho iniziato benissimo, lui comandava il gioco con il servizio, poi ho avuto una bella reazione nel secondo set e da lì ho cambiato il mio atteggiamento. È quello che ha fatto la differenza, mi auguro ora che venerdì avrò ancora qualcosa da dire”. Venerdì 12 sarà in campo contro Novak Djokovic.

Lorenzo Musetti papà a 22 anni

  Lorenzo Musetti è diventato papà a marzo. La compagna Veronica Confalonieri ha dato alla luce Ludovico. “All’inizio la gravidanza è stata una notizia destabilizzante per entrambi: di un bimbo si parlava, ma è arrivato all’improvviso, non ce lo aspettavamo così presto. Per quanto scioccati, non abbiamo mai esitato. Mai pensato a fare scelte diverse dall’averlo. Finalmente Lorenzo si è responsabilizzato, l’ho visto davvero cambiare marcia. Si è sentito in dovere di diventare grande per nostro figlio e ci sta riuscendo. Sono felice”, aveva detto al “Corriere della Sera” la Confalonieri.  Musetti, invece, al Corsera dopo la vittoria contro Fritz ha detto: “Con la mia compagna Veronica è nata una famiglia. Il bimbo ci sta insegnando tanto. Mi ha aiutato a crescere come uomo e, quindi, come tennista”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri