DUE LOOK DA 10 E LODE

David Beckham e Roger Federer: i "re di Wimbledon" sono loro

Grandi conferme: dai due ex sportivi, due lezioni di stile dagli spalti del torneo di tennis più elegante del mondo

09 Lug 2024 - 00:00
 © IPA

© IPA

No news, good news. A Wimbledon i più eleganti sono sempre loro: David Beckham e Roger Federer. Gli ex sportivi hanno dato l'ennesima lezione di stile dagli spalti del torneo di tennis più antico e seguito anche dagli appassionati del glam. Nessuna notizia, quindi una buona notizia, parafrasando il detto inglese: il dress code dello spettatore perfetto è stato ancora una volta rispettato.

Wimbledon 2024: un focus sul look di David Beckham

Ex calciatore inglese, dirigente sportivo e imprenditore, il marito di Victoria, ex "Posh" Spice e affermata stilista di moda, è un habitué di questo unico Slam che viene giocato sull'erba. Ad accompagnarlo, anche quest'anno, è stata la sua mamma, Sandra Georgina West. Ineccepibile, come sempre, l'outfit scelto da David Beckham per assistere ai match: completo in canvas, con giacca doppiopetto e pantaloni affusolati, camicia bianca e cravatta in maglia di seta tono su tono.

Wimbledon 2024: i look di David Beckham e Roger Federer

1 di 9
© Afp  | Wimbledon 2024: il look di David Beckham© Afp  | Wimbledon 2024: il look di David Beckham© Afp  | Wimbledon 2024: il look di David Beckham© Afp  | Wimbledon 2024: il look di David Beckham

© Afp | Wimbledon 2024: il look di David Beckham

© Afp | Wimbledon 2024: il look di David Beckham

Roger Federer a Wimbledon: un outfit da dieci e lode

 Anche l'ex star della racchetta, che ha vinto a Wimbledon otto volte nella sua carriera, ha dato sfoggio dagli spalti del suo stile da fuoriclasse: abito grigio scuro, con giacca monopetto, camicia bianca e cravatta nera. Come Beckham, anche per Roger Federer assistere alle gare è un "family affair": le ha seguite sedendo in mezzo ai suoi genitori, Robert e Lynette.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri