FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le Donatella al primo compleanno da mamma e da zia

Giulia e Silvia Provvedi festeggiano i loro 27 anni con pochi invitati e la piccola Nicole

Per Giulia e Silvia Provvedi è stato un compleanno davvero speciale, il primo trascorso insieme alla piccola Nicole: la bimba che la bruna del duo Le Donatella ha avuto lo scorso giugno. Nonostante le limitazioni imposte dalla pandemia le abbiano costrette a rinunciare ai party sfrenati, le due gemelle hanno comunque potuto festeggiare i loro 27 anni in famiglia con una torta bellissima e tutta rosa.

Le Donatella al primo compleanno da mamma e da zia

LEGGI ANCHE > Le Donatella tatuate, Giulia Provvedi sceglie una dedica per la nipotina

 

"+27 anni di NOI! Nei momenti belli e quelli un po' più grigi sempre uniti più forti che mai, grazie a tutta la nostra famiglia per questo pranzo speciale. Grazie a te Niki che illumini ogni nostra giornata. Ps: Giuli, la sensibile dopo la prima frase era già in lacrime" scrivono le gemelle postando un video nel profilo social che condividono. Nelle immagini ridono e si commuovono spegnendo le candeline e leggendo un biglietto strappalacrime, con la bimba di pochi mesi in braccio alla mamma. Uno scenario ben diverso da quello dello scorso anno, quando avevano celebrato con musica a tutto volume e balli scatenati.

 

LEGGI ANCHE >Le Donatella al mare, primi giorni in spiaggia per Niki

 

"Siete due fiori dello stesso giardino... il binomio della perfezione" ha scritto il fratello Matteo Provvedi nel biglietto di auguri, ripercorrendo le fasi della loro vita. Giulia è sull'orlo delle lacrime e non riesce a leggere, ma anche Silvia è commossa. Sono due sorelle affiatatissime, sempre pronte a sostenersi e spalleggiarsi. La bionda è tornata single da qualche mese dopo la fine della storia con Pierluigi Gollini, l'altra è sola da quando Giorgio De Stefano è stato arrestato qualche giorno dopo la nascita della loro bimba. Loro non si sono perse d'animo, hanno fatto fronte comune e sono tornate a vivere insieme per starsi vicine e poter condividere ogni momento. Quest'anno è stato particolarmente difficile, e una bella festa piena d'amore se la sono meritata.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali