FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'azzurro Acerbi è diventato papà, è nata Vittoria

Il calciatore della Nazionale ha annunciato sui social la nascita della sua prima figlia dalla compagna Claudia Scarpari

Solo una parola, "Vittoria". Non c'è altro da aggiungere alla foto che il calciatore Francesco Acerbi ha postato sui social. E non si riferisce a un successo in campo o del trofeo degli Azzurri a Euro 2020, ma alla nascita della sua primogenita che tiene in braccio nello scatto dedicato ai follower, mentre sfoggia un sorriso emozionato. E alla fine di un'estate così, non poteva scegliere un nome più appropriato.

 

 

"Benvenuta al mondo, vita nostra. Siamo follemente innamorati di te", ha scritto la neomamma Claudia Scarpari postando su Instagram una foto della bimba appena nata. Se Francesco è sempre stato riservato nel condividere gli scatti social della gravidanza della sua compagna, lei (che ha già due figli, una femmina e un maschio, da una precedente relazione) si è lasciata andare ai post con pancione in mostra. Stanno insieme da poco più di un anno, si sono conosciuti al mare la scorsa estate e tra loro le cose sono andate in fretta. 

 


Nel 2013 Acerbi ha lottato contro un tumore al testicolo. Ha subito un intervento per l'asportazione e dopo sei mesi è tornato ad allenarsi. Accanto alla Scarpari è più forte che mai e, dopo i successi in campo, è insieme a lei che ha portato a casa la sua Vittoria più bella.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali