FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Laura Chiatti, lettone oversize con i figli e Marco Bocci

L'attrice rivela la sua abitudine notturna e aggiunge: "Anche io ho dormito con i miei genitori fino ai 14 anni"

Laura Chiatti, lettone oversize con i figli e Marco Bocci - foto 1
Instagram

Laura Chiatti, protagonista della cover del settimanale F, rivela in una lunga intervista la sua abitudine notturna.

L'attrice e il marito Marco Bocci dormono con i figli Enea e Pablo, rispettivamente di 8 e 7 anni: "Stiamo tutti in un letto oversize", ha rivelato. Ben consapevole di tirarsi addosso critiche e polemiche gioca d'anticipo e aggiunge: "Io ho dormito con i miei fino ai 14 anni".

 

Laura Chiatti, lettone oversize con i figli e Marco Bocci - foto 2
Tgcom24

 

Laura Chiatti e Marco Bocci, marito e moglie nel lettone con i figli Enea e Pablo

   Laura Chiatti ha rivelato al settimanale F di essere una grande fan del co-sleeping. "Sono calci, botte, ma poi cresceranno e quest’intimità finirà, per cui intanto ce la godiamo" ha spiegato al settimanale F parlando delle sue notti con Marco Bocci e con i figli Enea e Pablo. Le abitudini casalinghe dell'attrice dagli occhi chiarissimi e del marito sono spesso finite al centro delle polemiche, come quando aveva dichiarato che un uomo che fa le pulizie "abbassa l'eros". Nel corso dell'intervista torna sul punto: "Non stavo certo parlando dei ruoli che devono esserci nella società, parlavo solo di me e di quello che io e mio marito gestiamo in modo paritario".

 

 

Laura Chiatti e il rapporto con i social 

  Nessuna è brava come Laura Chiatti a scatenare l'odio social. Le sue scelte di vita sono spesso finite nel mirino degli haters, dalla decisione di far portare i capelli lunghi al figlio Enea alla magrezza ritenuta eccessiva da molti commentatori delle sue foto. Lei non le ha mai mandate a dire, rispondendo agli attacchi in modo diretto e poco conciliante e spiega: "E' come se i personaggi pubblici esistessero solo per essere offesi. Io, dai miei social, ho disattivato i commenti e vivo meglio. Di mio, avrei le spalle larghe, ma non voglio che i miei figli leggano cose poco carine sulla mamma".

 

 

Marco Bocci, che malattia ha avuto l'attore?

   Anche se il popolo social spesso la critica, quando suo marito Marco Bocci è stato male Laura Chiatti ha ricevuto tanta solidarietà. Nel 2018 l'attore e regista è stato colpito da un'encefalite da herpes. "Avevo preso la parte della memoria e della parola e rischiavo grosso" aveva raccontato lui a pericolo scampato. Non è stato un periodo semplice né per Bocci né per la coppia, e per tornare alla normalità ci è voluto molto tempo. Sua moglie è rimasta sempre al suo fianco con amore e dedizione: "Per stargli accanto ho rinunciato a un film" ha raccontato lei al settimanale Grazia. In ospedale gli ha fatto una promessa: "Tutte le notti starò qui" e l'ha mantenuta.

 

 

La storia d'amore di Laura Chiatti e Marco Bocci: come si sono conosciuti, il matrimonio, come si chiamano i figli

 ' come Laura Chiatti e Marco Bocci fanno coppia dal 2013. Si sono conosciuti per telefono e ci hanno messo alcuni mesi prima di incontrarsi. Lui ha finto di aver chiamato l'attrice per errore, una scusa per stabilire un contatto con quella che aveva intuito sarebbe stata la donna della sua vita. E' stata la sua scelta migliore. Hanno iniziato a scriversi messaggi, da cosa nasce cosa... e dopo un lungo corteggiamento alla fine è nato l'amore. Si sono sposati nel 2014 nell'abbazia di San Pietro a Perugia davanti a tanti ospiti vip (da Riccardo Scamarcio a Carlo Verdone) e durante il ricevimento lei ha annunciato di essere incinta. Pochi mesi dopo hanno dato il benvenuto a Enea, seguito a breve distanza da Pablo.

 

Laura Chiatti e Marco Bocci, vacanza bollente in barca in Sardegna

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali